Oppure una tasca più grande o meno aderente...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi comprato una settimana fà... sono contento ma ho due problemi: si scalda da paura mentre faccio foto e video (non 4k) e nei video ho dei microscatti ...è assurdo!!!!
Vada per il surriscaldamento (pensavo fosse un problema del z3+) ma il lag nei video mi stà deprimendo...provo a fare un reset alla impostazioni di fabbrica ma sono molto deluso.
niente stesso problema...oltre ai video con lag ora scalda anche di più... probabilmente perchè stà riaggiornando tutto....il bello è che l'ho preso proprio per fare i video in full hd a 60 fps....li fà meglio il mio note 2, azz!!!
ho installato la 5.1.1... grazie per il resto:-[
Io l'unica cosa che noto è che spesso mi dice che Hangouts ha smesso di funzionare. E stop
già fatto: niente.
Sono molto infastidito...io penso sia il processore. Ho fatto degli aggiornamenti e durante la fotocamera per il surriscaldamento non và...ma non era il Z3+ che aveva questi problemi? Comunque i microscatti sono veramente fastidiosi.
[quote name="darksun77" post=7026890]già fatto: niente.
Sono molto infastidito...io penso sia il processore. Ho fatto degli aggiornamenti e durante la fotocamera per il surriscaldamento non và...ma non era il Z3+ che aveva questi problemi? Comunque i microscatti sono veramente fastidiosi.[/QUOTE]
Salvi direttamente su scheda sd? E comunque ripristino dati fabbrica non è altro che un wipe data e cache, non fa nulla a livello di sistema, prova a resettare con PC companion, ti riscrive la partizione system e tutto il resto, è comunque il fatto che scalda con video 4k è quasi normale...te lo dice stesso l applicazione
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
infatti non scalda solo con i 4k che non uso, scalda anche facendo semplici foto.... provo a fare il reset con companion poi vi dico
appena fatto ... niente. Ho notato che appena accesa la fotocamera lo schermo fà delle onde poi si stabilizza...e comunque i video vanno a scatti... sembra mentre faccio i video che nei movimenti rimanga indietro, da qui immagino i microscatti... penso di essere leggermente sfigato. Mi conviene fare un reso?