Lo preso da un grossista... Il primo proveniva dalla Germania ed aveva un piccolo sigillo solo su un lato e mancava sia il cavo otg che la pellicola protettiva... Il secondo dall'Inghilterra senza nemmeno il minimo sigillo ma all'interno della scatola era presente tutto ovvero anche il cavo otg e una pellicola in vetro temperato
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
La pellicola in vetro temperato mi giunge nuova... Il cavo OTG dovrebbe essere presente in tutti i dispositivi, se non c'è, probabilmente è stato aperto!
sicuramente è un reso.
Ciao alla fine ho deciso di tenerlo.... ho parlato con Amazon e mi hanno dettoche ci vuole 3 settimane per averne un altro in dietro.....il difetto e'proprio minimo, solo estetico di due millimetri e ho deciso dinaccettare il rimborso del 10% sui 600€ euro spesi.......mi hanno detto che ne vendono tantissimi e che tanti hanno questi mini difetti e che Sony lo sa.....
Dai va bene cosi e pace amen.... avessi avuto la luce che passava dalla mini fessura lo avrei cambiato subito...
Ultima modifica di paula75; 06-11-14 alle 10:23
scusa ma tu hai un mese per rispedirlo indietro, quindi lo puoi tenere in attesa che arrivi il sostituto.
Complimenti ottimo acquisto il mio è colore copper e il tuo??? Poi chiudiamo la discussione :-)
No mi hanno detto di no..... che con lo Z3 questo non si poteva fare..... infatti quando ho aperto la pratica nn c era l opzione CAMBIO O RIMBORSO
Ma solo un generico reso......
Secondo me si stanno tutelando sapendo bene di quanti difetti d assemblaggio ha lo Z3, quindi se te ne becchi uno sfigato ti rimborsano subito , ma nn ti mandano all infinito nuovi terminali finche nn trovi quello perfetto..... l unica spiegazione che mi sono data... che puo avere una sua logica....
Copper....
Ultima modifica di thereferee; 06-11-14 alle 19:33
È vero comunque... Anche il mio primo aveva un altro difetto che hanno tutti anche questo mio secondo ma un maniera molti più eccessiva... L'assemblaggio non è dei migliori a differenza del terminale che è a dir poco bellissimo e potentissimo.. Il copper poi mi ha proprio entusiasmato tantissimo :-)