CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 67 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

reso nel senso di rimborso. Al limite lo puoi rendere, riordinara (tanto non addebitano fino alla spedizione) e fare il reso con il rimborso appena arriva.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti, da ieri sono in possesso di questo Z3.. devo dire che sono estremamente soddisfatto fino a questo momento...
    foto più che ottime, audio ottimo (ascoltando la musica senza cuffie la qualità è decisamente sopra la media).. insomma un bel telefono... anche se sto ancora studiando...
    farò forse una domanda stupida.. ma dove cavolo trovo i widget da mettere sulle schermate di home?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchissimo93 Visualizza il messaggio
    Salve ma si possono cambiare i tasti anteriori ? Esempio la freccia per and in dietro è sulla sinistra... Può andare sulla destra come Samsung ?
    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Con i permessi di root si
    Azz peccato... Be come ? GraIe
    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Devi sbloccare il bootloader ma non è consigliato perché la fotocamera peggiora...
    Ok peccato ciao e grazie
    Post uniti al thread in rilievo... Per piccoli dubbi usate questo

Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da ieri sono in possesso di questo Z3.. devo dire che sono estremamente soddisfatto fino a questo momento...
    foto più che ottime, audio ottimo (ascoltando la musica senza cuffie la qualità è decisamente sopra la media).. insomma un bel telefono... anche se sto ancora studiando...
    farò forse una domanda stupida.. ma dove cavolo trovo i widget da mettere sulle schermate di home?
    Idem

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    No mi hanno detto di no..... che con lo Z3 questo non si poteva fare..... infatti quando ho aperto la pratica nn c era l opzione CAMBIO O RIMBORSO
    Ma solo un generico reso......
    Secondo me si stanno tutelando sapendo bene di quanti difetti d assemblaggio ha lo Z3, quindi se te ne becchi uno sfigato ti rimborsano subito , ma nn ti mandano all infinito nuovi terminali finche nn trovi quello perfetto..... l unica spiegazione che mi sono data... che puo avere una sua logica....
    Copper....
    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere se lo z3 ha la pellicola preinstallata e in caso se funziona come quella dell xperia z, ovvero che è parte del display e non puoò essere levata, pena caduta garanzia. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se lo z3 ha la pellicola preinstallata e in caso se funziona come quella dell xperia z, ovvero che è parte del display e non puoò essere levata, pena caduta garanzia. Grazie
    Non c'è nessuna pellicola
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

moderlode (07-11-14)

Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei bloccare la ricezione di alcune chiamate indesiderate, possibile farlo di default?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

eccomi di nuovo... a qualche giorno dall'arrivo e dai primi utilizzi, devo dire che mi sto trovando molto bene.. non sono un super smanettone quindi magari non ne faccio un utilizzo troppo tecnico.. però è decisamente il miglior telefono che ho preso in mano...
    ho alcune curiosità/dubbi.. che spero qualcuno di voi mi possa chiarire:

1) non ho i permessi di root e quindi dal cell non posso creare cartelle (via file manager) cosa che posso fare solo collegando il cell al PC.. per risolvere questo problema dovrei attivare i permessi di root, vero? ma questo cosa comporta a livello di garanzia?

2) mi piace molto l'app ALBUM, però davvero non è possibile creare album nuovi, né spostare le foto da un album/cartella all'altro??? In caso sia così che app "galleria" mi consigliate?

3) è davvero super "GOOGLEZZATO", sono preinstallate tutte le app google possibili e immaginabili, e non le posso disinstallare, ma ad esempio, se volessi disattivare quelle che non uso e che non mi interessano, pensate possa esserci qualche problema di utilizzo?

Grazie 1000..

Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Provo a risponderti: 1) root, perdi la garanzia e potresti avere qualche problema. 2) nn so risponderti, 3)impostazioni applicazioni e disattiva, ma fai attenzione a quello che disattivi.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippopippo76 Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti: 1) root, perdi la garanzia e potresti avere qualche problema. 2) nn so risponderti, 3)impostazioni applicazioni e disattiva, ma fai attenzione a quello che disattivi.
    grazie.. quindi.. 1) lascio perdere.. 2) idem.. e gli album/cartelle me li creo da pc.. data la risp. 1) e 3.. pensavo di disattivare foto di google e google+.. niente di particolare...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi io voglio un chiarimento:

1 Quali sono gli accessori che si trovano nella confezione dello z3?
    2 Che differenze ci sono tra gli accessori della confezione garanzia italia e garanzia europa?
    3 Ho letto anche di persone che hanno trovato un tipo di auricolari particolari della sony e di altre che hanno trovato dei semplici auricolari...quali sono quelle che tutti dovremmo trovare nello scatolo?

qualche possessore può sfatare queste mie domande... grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 9 di 67 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio