reso nel senso di rimborso. Al limite lo puoi rendere, riordinara (tanto non addebitano fino alla spedizione) e fare il reso con il rimborso appena arriva.
Visualizzazione stampabile
reso nel senso di rimborso. Al limite lo puoi rendere, riordinara (tanto non addebitano fino alla spedizione) e fare il reso con il rimborso appena arriva.
salve a tutti, da ieri sono in possesso di questo Z3.. devo dire che sono estremamente soddisfatto fino a questo momento...
foto più che ottime, audio ottimo (ascoltando la musica senza cuffie la qualità è decisamente sopra la media).. insomma un bel telefono... anche se sto ancora studiando...
farò forse una domanda stupida.. ma dove cavolo trovo i widget da mettere sulle schermate di home?
Post uniti al thread in rilievo... Per piccoli dubbi usate questo ;)
Idem
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente. Grazie
Ragazzi volevo sapere se lo z3 ha la pellicola preinstallata e in caso se funziona come quella dell xperia z, ovvero che è parte del display e non puoò essere levata, pena caduta garanzia. Grazie
Salve ragazzi, vorrei bloccare la ricezione di alcune chiamate indesiderate, possibile farlo di default?
eccomi di nuovo... a qualche giorno dall'arrivo e dai primi utilizzi, devo dire che mi sto trovando molto bene.. non sono un super smanettone quindi magari non ne faccio un utilizzo troppo tecnico.. però è decisamente il miglior telefono che ho preso in mano...
ho alcune curiosità/dubbi.. che spero qualcuno di voi mi possa chiarire:
1) non ho i permessi di root e quindi dal cell non posso creare cartelle (via file manager) cosa che posso fare solo collegando il cell al PC.. per risolvere questo problema dovrei attivare i permessi di root, vero? ma questo cosa comporta a livello di garanzia?
2) mi piace molto l'app ALBUM, però davvero non è possibile creare album nuovi, né spostare le foto da un album/cartella all'altro??? In caso sia così che app "galleria" mi consigliate?
3) è davvero super "GOOGLEZZATO", sono preinstallate tutte le app google possibili e immaginabili, e non le posso disinstallare, ma ad esempio, se volessi disattivare quelle che non uso e che non mi interessano, pensate possa esserci qualche problema di utilizzo?
Grazie 1000..
Provo a risponderti: 1) root, perdi la garanzia e potresti avere qualche problema. 2) nn so risponderti, 3)impostazioni applicazioni e disattiva, ma fai attenzione a quello che disattivi.
ragazzi io voglio un chiarimento:
1 Quali sono gli accessori che si trovano nella confezione dello z3?
2 Che differenze ci sono tra gli accessori della confezione garanzia italia e garanzia europa?
3 Ho letto anche di persone che hanno trovato un tipo di auricolari particolari della sony e di altre che hanno trovato dei semplici auricolari...quali sono quelle che tutti dovremmo trovare nello scatolo?
qualche possessore può sfatare queste mie domande... grazie