Quindi mi confermate che non c'è rimedio bisogna ripristinare.
Quindi mi confermate che non c'è rimedio bisogna ripristinare.
Io ho provato anche a disonstallarle ma non esistono. Tanto al riavvio ha già lollipop dentro
Ma come mai installando un'altra Launcher queste icone di applicazioni non compaiono è tutto regolare.
Perché il launcher non le vede più e spriscono
È quindi non c'è soluzione.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
yoshj (17-04-15)
Il mio DD6653 non è italiano pertanto l'aggiornamento di Lollipop mi e arrivato solo ora. Non l'ho ancora installato e ho paura di farlo.... Ho visto che in alcuni casi crea qualche problema e chele gesture non sono comode come con la 4.4.4 (vedi schermata di blocco).
Cosa consigliate?
Cavolo quindi mi stai dicendo che l'unica soluzione è cambiare la cassa superiore?[/QUOTE]
Io lo portato in assistenza e chissà quando me lo ridanno,e comunque penso che non ci siano altri modi per ripararlo ,avevo provato a fare la riparazione con il software Sony ma niente quindi non ti resta che l'assistenza per fartelo sostituire se ti dà proprio fastidio .
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Ragazzi ho un problema...quando sblocco il telefono col doppio tocco e la luminosità è più del 60-70%, a volte lo schermo si illumina moltissimo e ha un comportamento strano per qualche secondo (luminosità automatica e non). Quando avevo KitKat non mi aveva mai dato questo tipo di problema..potrebbe essere quello? anche perchè mi sembra difficile che sia un problema hardware visto che quando lo sblocco col tasto fisico non dà alcun problema...
poi vabbè ho la solita cassa superiore gracchiante ma quella dovrò farla sostituire