CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno che l'ha preso ultimamente su gli stockisti ha avuto problemi di sigilli o della centratura del vetro? vorrei prenderlo in fretta perche il mio attuale è ormai in fin di vita

2.  
    Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Amici androidiani, facciamoci sentire! Sony mobile IT qualche ora fa su Facebook ha postato una notizia che ci informa che domani in tutti i grandi centri di elettronica (mediaworld, trony...) ci saranno degli "esperti" che risponderanno ad ogni domanda riguardo alla linea z3 e che faranno provare anche questi ultimi... Ho già provveduto a lasciare un commento quanto meno più educato possibile riguardo ai problemi che conosciamo bene... per chi fosse interessato a darmi supporto nella risposta, basta dare un'occhiata alla pagina facebook e cercare il mio commento... non credo vi sarà tanto difficile trovarmi XD

Note: NON in TUTTI Mediaworld, Trony, Euronics... la lista la trovate nel post su Fb
    Ultima modifica di nick1988ita; 07-11-14 alle 18:02
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

4. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

dang92 (07-11-14)

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ok grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Amici androidiani, facciamoci sentire! Sony mobile IT qualche ora fa su Facebook ha postato una notizia che ci informa che domani in tutti i grandi centri di elettronica (mediaworld, trony...) ci saranno degli "esperti" che risponderanno ad ogni domanda riguardo alla linea z3 e che faranno provare anche questi ultimi... Ho già provveduto a lasciare un commento quanto meno più educato possibile riguardo ai problemi che conosciamo bene... per chi fosse interessato a darmi supporto nella risposta, basta dare un'occhiata alla pagina facebook e cercare il mio commento... non credo vi sarà tanto difficile trovarmi XD

Note: NON in TUTTI Mediaworld, Trony, Euronics... la lista la trovate nel post su Fb
    fatto ;-) ,-)
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    fatto ;-) ,-)
    grande, ho appena letto a parte che mi hanno cancellato il mio secondo messaggio dove oltre a linkare lo stesso collegamento qui presente nel primo post mettevo anche le due mini statistiche su settimane di produzione e unità difettate... bah, più che uno vuole dare una mano mi cancellano i messaggi ahahahahah forse troppa pubblicità negativa in bella vista...
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato oggi.... Stesso problema..... In alto a sinistra dove c è il led si vede la luce in più si vede anche in basso a sinistra non al angolo e poi anche in basso a destra si vede sopratutto di notte con la luminosità un po' alta.... Non so che fare secondo voi con queste fessure prende l impermeabilità? Non si nota le fessure a occhio nudo ma solo di notte si vede la luce....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheZero Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi.... Stesso problema..... In alto a sinistra dove c è il led si vede la luce in più si vede anche in basso a sinistra non al angolo e poi anche in basso a destra si vede sopratutto di notte con la luminosità un po' alta.... Non so che fare secondo voi con queste fessure prende l impermeabilità? Non si nota le fessure a occhio nudo ma solo di notte si vede la luce....
    Benvenuto nel club, fortunatamente a me hanno restituito i soldi, non esiste che per una cifra del genere devo avere un prodotto difettoso!, poi ognuno fa quel che vuole, io non mi fiderei a metterlo in acqua..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo vedere quando è stato fatto ma la linguetta è andata dentro!!! Adesso non riesco a recuperarla! Ma non é possibile che sia fatto così male..

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi capisco che avete speso tanti soldi per comprare lo smartphone ma penso anche che bisogna lamentarsi solo quando ce n è bisogno....

se il difetto è grave ed evidente è giusto segnalarlo ma ho visto gente affissarsi per 1 mm

sono sicuro che quasi tutti gli smartphone possono avere incongruenze di 1 mm....posso capire i difetti evidenti in cui si vede la luce, ma qui non ci vedo nulla....

io ho comprato m7 con la fotocamera che faceva le foto rosse e solo dopo un anno le hanno sostituite gratis ma senza mai risolvere del tutto il problema...

per chi ha il difetto evidente mi dispiace, ma per chi si affissa a trovare il mm dico: godetevi il vostro gioiello.....

io la penso cosi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Spero che tu abbia ragione . Io l ho ordinato oggi e mi sto scoraggiando

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio