Strano che il vetro faccia rumore... Inoltre è arrivato senza sigilli e la cosa mi puzza... Il mio comprato dagli stockisti aveva i sigilli intatti... Prova a chiamare l'assistenza del negozio dove l'hai preso e vedi se ti fanno una sostituzione.
Strano che il vetro faccia rumore... Inoltre è arrivato senza sigilli e la cosa mi puzza... Il mio comprato dagli stockisti aveva i sigilli intatti... Prova a chiamare l'assistenza del negozio dove l'hai preso e vedi se ti fanno una sostituzione.
Io me lo farei sostituire, il vetro che fa crock non è il massimo e no è affatto incoraggiante... è probabile che sia scollato in alcuni punti. Prova a guardare il telefono dal bordo in alluminio e vedere se il vetro presenta dei rigonfiamenti.. un utente su youtube aveva questo problema e ha provato ad immergerlo... vien da se che il telefono è morto completamente per l infiltrazione dell acqua
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Anche io.ho un 14w36 idem scatola senza sigilli acquistato da Amazon Prime , unico. difetto angolo in alto a dx un pelino più sporgente del sx, indi il taglio sottostante è di un millimetro più dilatato. No luci che fuoriescono o altro.....
Avessi il tuo tenterei il cambio o rimborso x tentare con un secondo. Dispositivo..
La settimana 16w36 è quella dei dispositivi con difetti, idem riportato su Xda.
Fyzz08 dove lo hai acquistato? Io ai tempi su eprice e anche li ricevuto senza sigilli..
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Il mio i sigilli li aveva... Probabilmente stockisti accetta il reso con pellicole, e lo rivende senza riconsegnarlo a Sony (dato che non è una sostituzione per difetto, che tra l'alto stockisti non accetta sempre e spesso ti dicono di fare il reso), quindi probabile hai usato un telefono difettoso e l'acquirente non ha insistito per la sostituzione ma ha proceduto con il reso... Fattelo cambiare e lamentati con loro per prima cosa, se non ti ascoltano hai sempre l'assistenza e dovrebbero sistemartelo o addirittura cambiartelo senza problemi (solo i tempi sono tuoi nemici)
Auguri con gli Stockisti..... Devi essere molto tenace, assistenza post vendita un po' ridotta al minimo...
Speriamo bene dai... vi terrò al corrente se non vi da fastidio.
Per quanto riguarda i tempi lo so... anche perché prima di 15 dicembre non potrei fare niente se non risolvo veloce con gli stockisti. E poi ci sono feste e ferie... e ciaoooo fino a febbraio.
Ps. nick potresti fare una lista dei dispositivi sulla prima pagina con utente / modello / versione / problemi o no / negozio / eventuali soluzioni se non è troppo ?
Ultima modifica di fyzz08; 15-11-14 alle 19:19
Anche io dagli stockisti.. Scatola sigillata
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App