CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Strano che il vetro faccia rumore... Inoltre è arrivato senza sigilli e la cosa mi puzza... Il mio comprato dagli stockisti aveva i sigilli intatti... Prova a chiamare l'assistenza del negozio dove l'hai preso e vedi se ti fanno una sostituzione.

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io me lo farei sostituire, il vetro che fa crock non è il massimo e no è affatto incoraggiante... è probabile che sia scollato in alcuni punti. Prova a guardare il telefono dal bordo in alluminio e vedere se il vetro presenta dei rigonfiamenti.. un utente su youtube aveva questo problema e ha provato ad immergerlo... vien da se che il telefono è morto completamente per l infiltrazione dell acqua
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  4. #153
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fyzz08 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi - anch'io sono un possessore di un Z3 da pochi giorni. Ecco i problemi che ho incontrato:
    Modello D6603 - 14w36
    1. scatola senza sigilli
    2. luce led che fuoriesce dai bordi (superiore + lato sx)
    3. luminosità in automatico - lunghezza circa 3mm, larghezza capello - luce che fuoriesce dal lato sx in basso dove c'è l'attacco cordicella sia di giorno che di notte
    luminosità al massimo - lunghezza 5cm al lato dopo torna a posto e poi si vedono i 3mm spiegati di sopra
    4. vetro dietro che fa crock - crock anche se si esercita poca pressione
    5. 2 pixel bruciati / bloccati sul verde (1 sulla prima riga in alto e l'altro +- in mezzo) [1 che era bloccato sul rosso che era vicino a quello in alto sono riuscito a togliere]
    6. 30h utilizzo 1 riavvio in chrome mentre navigavo su questo sito

    Cosa mi consigliate di fare ? A me le uniche cose che danno fastidio alla fine sono i 3mm che si vedono sempre e il vetro dietro che fa dei strani rumori.
    Anche io.ho un 14w36 idem scatola senza sigilli acquistato da Amazon Prime , unico. difetto angolo in alto a dx un pelino più sporgente del sx, indi il taglio sottostante è di un millimetro più dilatato. No luci che fuoriescono o altro.....
    Avessi il tuo tenterei il cambio o rimborso x tentare con un secondo. Dispositivo..
    La settimana 16w36 è quella dei dispositivi con difetti, idem riportato su Xda.

  5. #154
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fyzz08 dove lo hai acquistato? Io ai tempi su eprice e anche li ricevuto senza sigilli..
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Io me lo farei sostituire, il vetro che fa crock non è il massimo e no è affatto incoraggiante... è probabile che sia scollato in alcuni punti. Prova a guardare il telefono dal bordo in alluminio e vedere se il vetro presenta dei rigonfiamenti.. un utente su youtube aveva questo problema e ha provato ad immergerlo... vien da se che il telefono è morto completamente per l infiltrazione dell acqua
    Acquistato dai stockisti. Non presenta rigonfiamenti...
    Il problema è che non ho più le pellicole =)) e non so se me lo accettano indietro. Pensavo di parlare lunedì direttamente con l'assistenza sony.
    Ultima modifica di fyzz08; 15-11-14 alle 18:07

  7. #156
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fyzz08 Visualizza il messaggio
    Acquistato dai stockisti.
    Cioè tu ricevuto senza sigilli mentre l altro utente lo ha ricevuto con?! Qua c'è qualcosa che non quadra...
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio i sigilli li aveva... Probabilmente stockisti accetta il reso con pellicole, e lo rivende senza riconsegnarlo a Sony (dato che non è una sostituzione per difetto, che tra l'alto stockisti non accetta sempre e spesso ti dicono di fare il reso), quindi probabile hai usato un telefono difettoso e l'acquirente non ha insistito per la sostituzione ma ha proceduto con il reso... Fattelo cambiare e lamentati con loro per prima cosa, se non ti ascoltano hai sempre l'assistenza e dovrebbero sistemartelo o addirittura cambiartelo senza problemi (solo i tempi sono tuoi nemici)

  9. #158
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Auguri con gli Stockisti..... Devi essere molto tenace, assistenza post vendita un po' ridotta al minimo...

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene dai... vi terrò al corrente se non vi da fastidio.
    Per quanto riguarda i tempi lo so... anche perché prima di 15 dicembre non potrei fare niente se non risolvo veloce con gli stockisti. E poi ci sono feste e ferie... e ciaoooo fino a febbraio.

    Ps. nick potresti fare una lista dei dispositivi sulla prima pagina con utente / modello / versione / problemi o no / negozio / eventuali soluzioni se non è troppo ?
    Ultima modifica di fyzz08; 15-11-14 alle 19:19

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io dagli stockisti.. Scatola sigillata

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy