Le stilgut le sto usando io sul mio z3,sono 2 fronte/retro e son perfette.
Queste per la precisione: stilgut pellicola-in-vetro-xperia-z3-2pz
Prese da amazon a 19.90€
Le stilgut le sto usando io sul mio z3,sono 2 fronte/retro e son perfette.
Queste per la precisione: stilgut pellicola-in-vetro-xperia-z3-2pz
Prese da amazon a 19.90€
Giako93 (08-04-15)
Salve a tutti. Sono da poco passato ad Android con questo device che a dire di internet promette benissimo. Ora vorrei cercare di preservarlo il più a lungo possibile tramite una conver che possibilmente non graffi l'anima in alluminio e che mi permetta di caricare la batteria tramite la dock originale oltre ad un buon vetro temperato ( adoro il feed del vetro). Attendo i vostri consigli. grazie mille!!
Ultima modifica di Sir enjoy; 09-04-15 alle 06:54
in vetro temperato io ho appena comprato la orzly da 0.24mm (premium tempered glass) a 12€ sull'amazzone.
il vetro non è che sinceramente si pulisca benissimo: io però ho commesso un drammatico errore, ho sporcato la parte che va a contatto con lo Z3, parte dove c'è la colla. è stato impossibile pulirla, ho provato di tutto ma niente.
mi tocca comprare un'altra mascherina in vetro.
cmq per il resto ottimo feeling, scorrevolezza del touch rimasta perfetta. vetro sottilissimo ed impercettibile alla vista.
poi ho preso come protezione la PURO ultra slim semi trasparete: sottilissima, in silicone morbido, non altera la sagona dello Z3. cambia naturalmente il colore, l'ho presa chiara (gli altri colori sono giallo e viola) e quindi schiarisce il mio smartphone che è di colore nero.
unica segnalazione: con questa protezione i tasti laterali volume e on/off bisogna premerli con l'unghia, con il polpastrello delle dita non ci si riesce con facilità
segnalo le cover della roxfit, non male alcune.
mi piace quella con la copertina trasparente touch
Metti il prima possibile una cover che copra le parti in metallo perché è delicatissimo io ne so qualcosa. La cover mi è arrivata da amazon alle13 e alle 12 mi era caduto e si è strisciato lo smalto:-(
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
idea simpatica ma realizzata male perche' i bordi inferiore e superiore sono troppo esposti. le cover a libretto poi non mi piacciono perche' ingombranti.
piuttosto qualcuno ha un metodo per mettere le pellicole senza che si formino bolle e senza che appena le si scopre lo strato colloso attirino i maledettissimi granelli di polvere?
quelle di plastica ne devo sempre rovinare qualcuna prima di riuscirci non dico perfettamente ma almeno decentemente. poco male sxe spreco un paio di euro ma quelle in vetro temperato di qualita' costano per sprecarne varie!