piu’ che utilita’ e’ una questione di bolle che con le pellicole in plastica possono essere un incubo.
quanto alle nillkin io ho la +, quella col bordo stondato 2,5D per capirci, ma ne sono deluso. in teoria il bordo smussato e’ una gran cosa ma in pratica si traduce in estrema fragilita’ dei bordi che a me si sono scheggiati in tre punti diversi. per capirci in diversi punti il bordo per un millimetro (a occhio e forse meno) e’ frantumato, quasi polverizzato per una lunghezza di diversi millimetri. con la custodia si notano poco e posso non doverla cambiar ma io so che ci sono e mi irrita oltre ad essere possibili punti di formazione di crepe.
il loro spessore che diminuisce fino ad si azzerarsi si vede che e’ troppo debole rispetto a quelle coi bordi a spigolo.
oggi comprerei le stillgut fronte retro in vetro sperando siano meno delicate ai bordi.
p.s. la nillkin h+ ha una pellicola in plastica per il retro e questa pellicola ha un cerchietto da applicare sulla lente posteriore. in teoria non puo’ non esserci degrado prestazionale, ancorpiu’ con la plastica invece del vetro, ma io ad occhio non ho notato deterioramenti. posso toglierla in qualsiasi momento ma se penso alla minore qualita’ ella fotocamera frontale non mi farei certo problemi per una pellicola in vetro senza foro.
Ultima modifica di sailand; 29-06-15 alle 08:11
Ciao ragazzi cosa ne pensate della cover in foto, trovata su ebay a 9,90€.
È composta da plastica dura trasparente al posteriore e bordi in gomma nera assorbi urto. Con z3 nero sembrerebbe starci molto bene, mai provata?
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
sembra una simile alla orzly che d’ altronde su amazon costa uguale. sempre su amazon c’e’ una kwmobile simile ma molto piu’ economica.
per il resto da una fotina si puo’ dire ben poco, anche sull’ estetica che per il nero molto dipende in realta’ se sia nero puro o tendente al grigio e quindi piu’ chiaro del nero del telefono.
Per la protezione pensavo di prendere una cover, appunto che protegga, e dalla foto mi sembra carina e funzionale. Soprattutto dal video su YouTube che fa vedere l'assorbimento dell'urto che ai distribuisce sul bordo. Mi link quelle su amazon?
E poi una pellicola, magari in vetro, che sia protettiva e sottile. Sai consigliarmi qualcosa?
Grazie
Mi consigliate una cover per z3 dual ? Ne ho preso una in plastica da Unieuro ma ho dovuto fare un buco in corrispondenza del tasto di accensione perchè dovevo premere a lungo per accendere, una fetecchia insomma .......Grazie
Per z3 dual dovete usare questo thread visto che non è presente una sezione per quel device https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457537
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Cerco un buon cavo magnetico, che sia qualitativamente pari all'originale, che non rallenti la ricarica e che sia compatibile con le cover più sottili.
Grazie
sfratt82 (23-07-15)