CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi non facciamo confusione sui vari modelli oppure prima o poi qualcuno installerà per sbaglio un firmware o kernel sbagliato sul proprio dispositivo.
    Questa é la sezione dello Z3 ed é concesso parlare solo di quel dispositivo, per tutti gli altri affini e così come giustamente consigliato da there spostatevi in sezione altri terminali sony.
    non so dove si sia parlato di firmware o kernel in questa discussione...comunque è un cellulare in uscita, non vecchio...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non hai capito il senso, state creando confusione con vari modelli da qui ad arrivare a portare fuori strada utenti inesperti il passo è breve. Che sia vecchio o nuovo cambia poco, non è questo il luogo dove parlarne. Radunatevi un zona altri terminali e quando il numero utenti sarà cospicuo sto provvederà ad aprire una nuova sezione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io come accessori ho preso l'adattatore magnector x2 e la Micro sd 32 gb Samsung, entrambi su Amazon. Poi ho la cover ultra slim puro e la pellicola in vetro. Cos'altro consigliate per una buona esperienza d'uso?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

La cover ultra slim puro è veramente ben fatta, peccato che non c'è completamente trasparente... Io utilizzo due tipi di cover principalmente, la ringke fusion per avere un po' di resistenza in più, e cover ultra slim come la 0.3mm tarocca o una in tp completamente trasparente anch'essa da 0.3mm per non rovinare l'estetica del telefono (ma protegge solo dai graffi). Uso una pellicola in vetro della nillkin, che però si è scheggiata dopo una caduta, e adesso ne ho comprata un'altra cinese da 2€ su aliexpress (ancora deve arrivare). Uso il cavo magnetico magnector, ma ne ho comprato un altro da un paio di euro con il led di ricarica (deve arrivare anch'esso), vedremo come va quest'ultimo

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eLar per il post:

Giannizu (22-06-15),GreenAlien (04-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate una pellicola in vetro temperato abbastanza economica? Mesi fa comprai una nillkin su aliexpress, perfetta in ogni cosa, ma mi è caduto il telefono e si è scheggiata... Ora ho comprato una pellicola da 1 euro, sempre in vetro, ma fa schifo, e si è scheggiata da sola sul tavolo-.- non vorrei spendere molto, se avete avuto esperienze riguardo pellicole economiche ma ben fatte, condividete

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Venerdì mi arriverà lo splendido Z3 rame! Io sicuramente prenderò il magnector x2, ci tengo allo sportellino! Vi chiedo se potete consigliarmi una cover ultra sottile trasparente e una pellicola in vetro temperato. Costo: al massimo 30€ per tutte due assieme e disponibilità immediata da amazon! Grazie in anticipo.

Edit: Ho trovato una CaseMate abbastanza bella: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NBRS..._1435066205417
    Secondo voi va bene? Meglio la ringke? Ingiallirà? La userei insieme a una pellicola in vetro orzly...
    Ultima modifica di Giannizu; 23-06-15 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="DiNG0" post=6754016][quote name="Giako93" post=6753937]Quindi confermi che sono entrambe in vetro temperato? Perfetto, ti ringrazio del feedback [/QUOTE]

Esatto,sono entrambe in vetro temperato e di ottima fattura anche.[/QUOTE]

Ma te usi solo le stilgut o anche qualche cover?
    Senza cover com' è la sicurezza? E il grip?
    Invece se usi anche una cover come stanno?

EDIT: Ho visto che usi la ringke, ma senza cover com'è il grip? Con la cover non diventa ingombrante?

JohNNy
    Ultima modifica di Giannizu; 23-06-15 alle 13:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Oggi ho tolto (per pochi minuti) la ringke fusion e purtroppo è ingiallita. Si lo so che sarebbe inevitabilmente successo ma mi aspettavo tempi più lunghi. Forse la versione fumè sarebbe durata di più ma è ingiallito pure il lato posteriore che pensavo sarebbe stato immune perché di plastica più dura. A parzialissima consolazione l'ingiallimento stona meno con il color rame mentre immagino che con un telefono bianco sarebbe stato orrido ma ora ricominciano i dubbi: resto così, un'altra custodia trasparente, una fumè o solo vetri temperati?

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sailand; 26-06-15 alle 17:50

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Appena arrivato sulla Z3 (vengo dallo Z3 Compact).... chiedo a voi. Ho visto le pellicole in vetro temperato per la parte anteriore ma quasi tutte non hanno il foro per la fotocamera anterire !??
    Che dite influisce sulla qualità della foto o vi sono pellicole in vetro "migliori" che non creano problemi per la fotocamera anteriore ...

Grazie
    Hispanico

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Appena arrivato sulla Z3 (vengo dallo Z3 Compact).... chiedo a voi. Ho visto le pellicole in vetro temperato per la parte anteriore ma quasi tutte non hanno il foro per la fotocamera anterire !??
    Che dite influisce sulla qualità della foto o vi sono pellicole in vetro "migliori" che non creano problemi per la fotocamera anteriore ...

Grazie
    Hispanico
    io la ho normale con foro e mi trovo bene
    ho anche un bumper però

credo un minimo influisca

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio