Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LelloDrummer85
Si ok ma la storia del touch che sfarfalla con l'acqua è normale? Il Z non lo faceva!! A voi lo fa??
Infatti cosa intendi per sfarfallio? È ovvio che l'acqua interagisca con la griglia capacitiva del touch e mi sembra poco reale che non interagisse anche sullo Z. Che si aprano cose a caso e clicchi in base alle gocce e al passaggio d'acqua sul display è un comportamento assolutamente normale purtroppo.
-
Quote:
eLar
Che sfarfalla no, magari si premono delle cose, l'acqua agisce sul touchscreen e magari cambiamo schermate o roba del genere, ma non un vero e proprio sfarfallio
Si ok, ma ripeto il Z non lo faceva...
-
Quote:
LelloDrummer85
Si ok, ma ripeto il Z non lo faceva...
Arrivato XD che faccio?? Lo provo?? :p
-
L' ho provato alcune volte sotto la doccia per mettere musica, stando piuttosto attento a non bagnarlo troppo, e andava perfettamente.
Ho avuto la malaugurata idea di provare a immergerlo in piscina di qualche centimetro e pare che si sia infiltrata acqua (vedi mio topic in questa sezione), ora sto valutando il da farsi -.-
-
Be?? Il dafarsi?? Portalo in assistenza e fatelo cambiare... Io e la seconda volta che lo mando, ma sta volta me lo cambiano hanno detto!! Più che altro... A nessuno è risultato impermeabile al 100%?? X non stare li a cambiarlo 20 volte XD
-
Io non l'ho più immerso da quando me l'hanno riparato. Non vorrei che se succedesse di nuovo non me lo riparino più. Senza contare che stare senza il telefono per quasi 2 settimane è una scocciatura
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Be io lo porterei di nuovo subitissimo... Guarda son rimasto fregato x lo Z ma per questo non mi fregano , anche se è stato x un altro motivo!! Spero in un Z3 impermeabile al 100% XD
-
Salve a tutti. Sono nuovo dunque spero di scrivere nel posto e modo giusto. Volevo parlarvi della mia esperienza con il mio Xperia Z3 per ricevere qualche consiglio. L'ho comprato circa 6 mesi fa e funzionava benissimo compresa l'impermeabilità ma un bel giorno il telefono dopo una brevissima sciacquata si è riavviato ed infine è morto. Inutile dire che ho usufruito immediatamente dell'assistenza gratuita (per i top di gamma) Sony Top Care e dopo quasi 2 settimane, oggi, mi è tornato il telefono riparato. Non capisco bene che abbia avuto, se danni da acqua o che, fatto sta che è passato in garanzia e ora pare funzionare come prima (nella ricevuta c'è scritto solo "riprogrammato software-collaudo" dunque non parlano nemmeno di riparazioni o_O). Adesso il mio grande dubbio come potete immaginare è l'impermeabilità perché non so se il danno sia dovuto all'acqua o chissà cosa altro è successo. Ho effettuato i test consigliati in questo forum. 1) a sportellini aperti esercitando pressione questa non varia, 2) a sportellini chiusi esercitando pressione questa aumenta e poi torna come era prima. Fin qui ci siamo e sono test che avevo fatto anche prima del guasto e avevano dato lo stesso esito. Il passaggio 3) non lo avevo fatto ma facendolo ora, sigillando col biadesivo a sportellini chiusi il foro per i laccetti ed esercitando pressione, si comporta come nel passaggio 2) dunque la pressione aumenta e poi riscende quindi non è costante. Ho provato a sigillare anche i 2 sportellini col biadesivo ma non resta costante.
Che vuole dire? Siamo sicuri dell'attendibilità di questi test? Perché da ciò che ho capito dovrebbe essere NON impermeabile!
Vi ringrazio tutti dell'attenzione, saluti.
-
Io ho immerso lo z3 sotto al lavello, in piscina, alle terme, impermeabilitá perfetta, nessun problema
-
Mi confermate che con Sony Top Care, in caso di danno causato dall'acqua, lo riparano o sostituiscono sempre?