A me l'hanno riparato senza top care, a maggior ragione a te dovrebbero ripararlo senza alcun problema
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me l'hanno riparato senza top care, a maggior ragione a te dovrebbero ripararlo senza alcun problema
No, il jack è impermeabile, anche se non è coperto l'acqua non lo danneggia
Ciao ragazzi ieri mi è entrata l'acqua dentro e lo z3 si è spento... Lo avevo già immerso altre volte e non avevo avuto problemi ma ieri dopo un breve risciacquo sotto il rubinetto si è spento e si è appannato il vetro interno della forocamera... L'ho portato in assistenza spero che lo passino in garanzia, ne vengo da uno z che addirittura aveva fatto il bagno in mare e mai avuto problemi... Non capisco da dove possa essere entrata, l'unico difetto che aveva era il tasto di sblocco che non faceva bene il click a meno che non si era rotta la gommina sotto a quel tasto ed è passata da li... Boh...
A me è successa una cosa analoga. Penso sia entrata acqua perchè il vetrino fotocamera era appannato. Il cell funziona ma vicino allo sportello di sim e sd c'è un alone giallino sul display! non va più via. E' successo a qualcuno? La garanzia risponde?
Ragazzi, qualcuno puo gentilmente darmi qualche informazione circa le tempistiche e le modalità della garanzia?
Io ho acquistato lo Z3 in abbonamento Wind, ma ho dovuto portarlo in assistenza lunedì...mi hanno detto che ci vogliono 6-7 gg lavorativi, ma la Wind li porta in propri certi Sony ( quindi chiamando la sony il terminale non risulta in assistenza da loro....).
Qualcuno puo dirmi se ha avuto esperienze simili?
Grazie mille
Per chi lamenta appannamenti, umidità ecc: avete provato a metterlo nel riso un paio di giorni? Sportellini aperti, sim, sd card e quant'altro rimossi, contenitore col riso chiuso.
Con lo Z1 funzionò, il giorno dopo una immersione si appannava la fotocamera e il touch impazziva
Ciao ragazzi
A ottobre ho acquistato il mio Z3 dal sito degli Stockisti e, ammetto, non ho mai avuto il coraggio di testare l'impermeabilità...
Oggi, trovatomi in piscina e spinto dalla voglia di provare a scattare qualche foto subacquea ho deciso di provare.
Premetto che l'immersione è avvenuta "a tratti", sono stato per circa 15 minuti in piscina col telefono e lo immergevo ogni volta per un massimo di 30 secondi (tempo di scattare qualche foto) e poi lo tiravo fuori, per poi reimmergerlo in seguito. Come profondità mi son tenuto su circa 30 cm, non di più, e considerato che la profondità massima dichiarata è di 1,5 metri, ero abbastanza tranquillo.
Uscito dalla piscina funzionava tutto perfettamente, ho anche aperto gli sportellini per sentire se c'era un po' di umidità, ma non ho trovato nulla di strano.
Erano circa le 17.
Verso le 20 noto che il segnale telefonico sparisce completamente, inizialmente penso sia un problema dell'operatore (WIND), ma essendo in compagnia di un'altra persona con Wind, la quale aveva segnale, fra l'altro abbastanza potente, iniziano a sorgermi i primi dubbi. Vado a cena e dopo più di un'ora ancora niente. Provato a spegnere e riaccendere varie volte, tolta e rimessa la Sim, ma nulla.
Provo il tentativo finale: metto la sim TIM di mio fratello. Con grande dispiacere noto che non aggancia alcun segnale.
Ora. Secondo voi è possibile che con l'acqua si sia bagnata l'antenna telefonica, causandone la rottura? In tal caso, la garanzia dovrebbe coprire tale malfunzionamento, me lo sostituirebbero o riparerebbero?
Grazie mille, scusate per il poema, spero riusciate a rispondere alle mie domande.
Buona serata.
Prova a metterlo in un contenitore pieno di riso (meglio se chiuso). Lo smartphone deve essere coperto di riso e gli sportellini aperti. Cassetto sim rimosso come anche la scheda sd. Tienilo una notte così e vedi che accade. Comunque dovrebbero ripararlo. Sony si meriterebbe una bella class action per pubblicità ingannevole
Appena immerso nel lavandino, nulla di ché, funziona egregiamente... 15W20
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App