Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!
il mio Z3 ( 10 giorni di vita ) oggi l'ho immerso in acqua per fare 2 foto, wow le foto erano carine, il telefono continuava a funzionare, tutto ok quindi.
Oggi pomeriggio ricevo una telefonata ed il telefono impazzisce, mi spiego.
La conversazione mi passava a intermittenza dalla capsula al vivavoce. sul display appare una notifica che dice che il jack delle cuffie è collegato, e che posso scegliere se voglio accoppiare una applicazione xperia.
che posso fare? io intatto ho portato lo Z3 alle condizioni stock, per eventuale invio in assistenza ( maledetto agosto tutti chiusi )
P.S.1 il mio è un garanzia europa come mi devo comportare?
P.S.2 ho infilato più volte il jack delle cuffie dentro il suo alloggio nel telefono ed ora funziona :) mi sento meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellios
Aiuto!!!
il mio Z3 ( 10 giorni di vita ) oggi l'ho immerso in acqua per fare 2 foto, wow le foto erano carine, il telefono continuava a funzionare, tutto ok quindi.
Oggi pomeriggio ricevo una telefonata ed il telefono impazzisce, mi spiego.
La conversazione mi passava a intermittenza dalla capsula al vivavoce. sul display appare una notifica che dice che il jack delle cuffie è collegato, e che posso scegliere se voglio accoppiare una applicazione xperia.
che posso fare? io intatto ho portato lo Z3 alle condizioni stock, per eventuale invio in assistenza ( maledetto agosto tutti chiusi )
P.S. il mio è un garanzia europa come mi devo comportare?
Sony non dovrebbe fare differenze tra le due garanzie. Ma se il problema è solo quello delle cuffie asciuga bene il jack, magari lasciandolo nel riso un po'
-
Ragazzi probabilmente a breve comprerò uno z3, e leggendo il post ho visto quindi che sostanzialmente il problema maggiore é dato dal forellino per il lacceto. Personalmente lo ritengo inutile quindi pensavo: no lo si potrebbe tappare con del fimo/cernit? Anche se rimane il problema che in teoria no possiamo farli indurire causa temperature troppo basse (induriscono a 250 gradi mi pare) oppure non si potrebbe optare per soluzioni simili? Ditemi voi :D
-
Succede anche a me appena immerso, soffia forte dentro il jack delle cuffie...si sarà infiltrata Dell acqua che non si asciuga subito, a meno a me è cosi....comunque per quanto riguarda l impermeabilità per ora ho provato nella piscina e con l acqua di rubinetto...nessun problema
-
Ma esistono tappi di gomma da inserire dentro il jack delle cuffie? Così da evitare il problema alla radice.
-
ciao a tutti,
io sono uno dei (pochi) sfortunati (o imbecilli) che sono caduti nella trappola dell'acqua di mare e che hanno visto il telefono 'subacqueo'..... annegare!!!!
ora il problema è relativo al display, perchè il telefono si accende e risponde.
il passo successivo è relativo al centro assistenza: nei forum inglesi dicono che non viene riparato, qualcuno ha qualche suggerimento?
che dire al Centro sony, operazioni da fare nel telefono...
grazie
-
Guarda, anche io ho avuto problemi con l'impermeabilità. Avendolo comprato su Amazon l'ho rispedito al venditore che l'ha mandato in un centro di assistenza a Milano e dopo 10 giorni mi è tornato riparato. Non dovrebbero farti problemi, anzi è un tuo diritto che venga riparato, dato che il telefono è dichiarato resistente all'acqua
Inviato dal mio Xperia Z3c usando Androidiani App
-
Ciao riporto la mia esperienza. Z3 provato in piscina e anche al mare: ero in mezzo al mare col pedalò e ho registrato un video di immersione a 3/4 metri di profondita. Nessun problema il telefono è ancora funzionantte al 100%.
-
raga sono disperato
oggi ho messo lo z3 sotto l'acqua corrente del lavandino per sciaquarlo come faccio sempre ma stavolta deve essere entrata dell acqua in qualche modo nonostante gli sportellini fossero tutti chiusi
lo schermo ha iniziato a funzionare a intermittenza mentre dopo qualche minuto è morto dell tutto, si vede solamente la retroilluminazione.
sono disperato
non posso nemmeno vedere se il telefono in se funziona perchè per collegarlo al pc occorre avere lo schermo sbloccato!!
ma possibile che un telefonino da 600 euro certificato impermeabile faccia una cosa del genere?? disperato dalla situazione ho cercato su internt e ho trovato altre persone che lo hanno a mala pena immerso nell'acqua con lo stesso risultato. che devo fare?? aiutatemi vi prego
sto telefono non si puo nemmeno aprire per provare ad asciugarlo meglio, aprendo gli sportellini sembra secchissimo come è possibile :-!:-!:-!:cry::cry::cry::cry:
aggiornamento: sono riuscito a sbloccarlo andato a tentativi ricordando un po imovimenti delle dita, il telefono funziona, riceve anche le chiamate, ma lo schermo nonfunziona. proverò ad aspettare un giorno per vedere se "asciugandosi" riprende a funzionare altrimenti contatterò l'assistenza
-
Mandalo in garanzia, anche io ho avuto problemi e la Sony me l'ha riparato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App