Sinceramente non ne vedo di adesivi bianchi, su Xperia z si vedevano chiaramente vicino la Micro usb ecc, ma nello z3 sembra che non ci siani
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non ne vedo di adesivi bianchi, su Xperia z si vedevano chiaramente vicino la Micro usb ecc, ma nello z3 sembra che non ci siani
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
Preso z3 2 mesi di vita, il giorno dopo provato in piscina per circa 1 minuto e mezzo metro sott'acqua. Dopo qualche minuto mi da "micro Sd disinserita", la estraggo e mi accorgo che c'erano alcune gocce d'acqua sulla micro Sd, quindi spengo il telefono per evitare altri danni. dopo un'oretta non si accendeva più, cosi l'ho mandato in assistenza con la top care (tutto gratuito). Nel giro di una settimana e mezza mi hanno dato un cellulare nuovo.
Ottimo magari si comportasse sempre così, il mio come il tuo, preso da un amico 2 mesi di vita, ieri sera provato ad immergerlo in una piccola bacinella, tutto ok, oggi contento, ritento la.cosa per farla vedere alla.mia ragazza e tac, dopo un paio di ore mi accorgo della condensa dietro la fotocamera e dopo una telefonata la rete sparisce...funziona tutto tranne il segnale sparito.
Assistenza??
Acquistato a luglio.
L'indicatore di acqua non è rosso ma giallo, lo.aggiusteranno in garanzia?
Grazie ragazzi
Io ce l'ho da 6 mesi ed ho il terrore di metterlo in acqua anche perchè ho le 2 pellicole ed ho paura che si stacchino.
Beh io direi di non farlo ormai è chiaro che non è sicuro che tenga. Non capisco perché rischiare i vostri soldi.
In teoria l'hanno sostituito anche a me. Dico in teoria perchè non mi è ancora arrivato, ma parlando con un operatore del servizio clienti mi ha detto che è stato sostituito ed è pronto per essere inviato. Spero arrivi in settimana, ormai è quasi un mese che l'ho portato in assistenza :unamused2:
Ciao ragazzi ho lo z3 da poche settimane e sinceramente lo tengo lontano dall'acqua... Comunque ho fatto il test della pressione, anche se ha gli sportellini chiusi la pressione aumenta e non rimane costante, però ho fatto il test su uno z2 (già testato in acqua) e il risultato è stato lo stesso😓 quindi ora non capisco se sia davvero resistente o no... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Penso che visto il pregresso a prescindere da tutto è meglio tenere i vostri dispositivi lontani dall'acqua.