Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Ecco co questo lollipop.batteria deludente
Le foto in spoiler, grazie
-
Quote:
DiNG0
Non conosco quell'app che stai usando per monitorare la batteria ma mi sembra che indichi 5h e 43min di schermo! Non direi malissimo.....
Nono fai il conteggio...massimonchenpotrei arrivare è a 3 ore e mezza di display acceso.
Col 25 di batteria ho fatto 50 minuti di display.
-
Quote:
snakkuzzo
Nono fai il conteggio...massimonchenpotrei arrivare è a 3 ore e mezza di display acceso.
Col 25 di batteria ho fatto 50 minuti di display.
Che vuol dire fai il conteggio?Quella app non sta misurando l'utilizzo della batteria?
-
Io con wifi sempre acceso, luminosità al minimo, in base alla luce, faccio 6 ore di schermo acceso, con stamina attiva arriva anche a 7 ore
-
Quote:
Enermax
Io con wifi sempre acceso, luminosità al minimo, in base alla luce, faccio 6 ore di schermo acceso, con stamina attiva arriva anche a 7 ore
Ma non dovrebbe essere il cell con la batteria migliore tra quelli in commercio????
-
Quote:
Ivaskyn
Ma non dovrebbe essere il cell con la batteria migliore tra quelli in commercio????
Bhe dimmi se s5-s6, iPhone 6, g3-g4,HTC one m9, ecc..fanno di meglio
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Bhe dimmi se s5-s6, iPhone 6, g3-g4,HTC one m9, ecc..fanno di meglio
Inviato dal mio Xperia Z3 usando
Androidiani App
La batteria dell'Iphone in effetti è penosa ma immaginavo che facesse qualcosa in più
-
[quote name="Ivaskyn" post=6991153]
La batteria dell'Iphone in effetti è penosa ma immaginavo che facesse qualcosa in più[/QUOTE]
Bhè tra Android e lo schermo consuma parecchia batteria se lo si usa molto, eppure con ubicazione, nfc, traffico dati attivo con stamina faccio due giorni senza problemi, anche tre...se lo uso molto comunque arrivo senza problemi a fine giornata (quando altri già hanno caricato almeno una volta), comunque parlando Dell aggiornamento ho parecchie cose da chiedere: come detto prima ad ogni avvio si disabilità xreality, nel menu impostazioni appena faccio il primo scrolling verso il basso c è un piccolo lag che sparisce subito, a volte rimane impuntato in labdscape oppure in verticale (non so se sia per il fatto che ho attivo rotazione schermo smart), batteria ottima (vengo da uno z che faceva a malapena 2h di schermo), e il launcher Sony non è che così ottimizzato (percepisco dei microlag nello scrolling destra-sinistra), comunque comparando con Z3 compact, il fratellino minore mi sembra che abbia più nitidezza, colori più accentuati, più fluidità e si notano più dettagli nei video del fratello maggiore...i bug sopra citati li avete anche voi?
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Bhè tra Android e lo schermo consuma parecchia batteria se lo si usa molto, eppure con ubicazione, nfc, traffico dati attivo con stamina faccio due giorni senza problemi, anche tre...se lo uso molto comunque arrivo senza problemi a fine giornata (quando altri già hanno caricato almeno una volta), comunque parlando Dell aggiornamento ho parecchie cose da chiedere: come detto prima ad ogni avvio si disabilità xreality, nel menu impostazioni appena faccio il primo scrolling verso il basso c è un piccolo lag che sparisce subito, a volte rimane impuntato in labdscape oppure in verticale (non so se sia per il fatto che ho attivo rotazione schermo smart), batteria ottima (vengo da uno z che faceva a malapena 2h di schermo), e il launcher Sony non è che così ottimizzato (percepisco dei microlag nello scrolling destra-sinistra), comunque comparando con Z3 compact, il fratellino minore mi sembra che abbia più nitidezza, colori più accentuati, più fluidità e si notano più dettagli nei video del fratello maggiore...i bug sopra citati li avete anche voi?
Qui si parla di aggiornamenti per xperia z3,per altri argomenti scrivi nei giusti topic;stai attento a cosa quoti e se stai usando l'app di androidiani NON QUOTARE PROPRIO perché si incasina tutto...
-
Ragazzi credo che sia il caso di darci un taglio con gli ot. Ricordate che questo thread serve per segnalare gli update ufficiali dello z3 e nient'altro. Per i problemi post aggiornamento c'è l'apposito thread, come per i confronti con altri device c'è la sezione. Non c'è nessuna necessità di andare ot...
Grazie