Si,questo è chiaro,ma non ho capito cosa centra questa cosa col discorso che facevi.
Ragazzi consiglio a tutti un downgrade all ultima build targata kitkat... Non ho mai avuto il telefono così fluido e reattivo. Per non parlare della batteria dura circa 48h con 7-8h di schermo acceso!!! Mai avuti risultati cosi prestanti, e pensare che vengo da oneplus one! Al tutto si deve poi aggiungere la potenza audio che é nettamente più alta, con lollipop faceva pena! Che dire sono soddisfatto, mai più lollipop su questo z3, con android M si vedrà...buona giornata
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
snakkuzzo (25-07-15)
Concordò.batteria deludente
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
rileggendo ho capito che intendevi montato da altri costruttori nello z3 come se sony subappaltasse l’ assemblaggio. tutto e’ possibile al mondo ma non credo proprio.
a questo punto cambiando il concetto di partenza e’ ovvio che il discorso si e’ evoluto con interpretazioni diverse fra me e te. semplicemente capita.
Anche a voi ad ogni avvio si disattiva x reality? Poi Altra cosa... Guardando le immagini nell album le immagini all'inizio risultano meno nitide e dopo 2 sec cambia colore e nitidezza... Anche a voi? Batteria 4.30h di schermo
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
Ultima modifica di michele909; 26-07-15 alle 14:06
Ho ordinato z3, non so in che versione di android dovrebbe arrivarmi. Mi consigliate qual'è la versione piu stabile veloce e che abbia l'autonimia di cui tanto si parla bene di questo smartphone? Ho letto che si fanno 6/7h di schermo. Il device è tim ma appena arriva lo sbrandizzo
Mi ricapita ad ogni riavvio...con kit kat non succedeva? Non ho avuto modo di provarlo
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 26-07-15 alle 14:30
Ecco co questo lollipop.batteria deludente
Spoiler:
Ultima modifica di thereferee; 27-07-15 alle 12:46
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!