Visualizzazione stampabile
-
mmm non so io non noto sto grande miglioramento anzi..sopratutto in stand-by vedo che cala nonostante stamina attivato.Ho fatto gia' 3 ricariche complete ma non va meglio...io ho l'abitudine di riavviare il cell prima di caricarlo per diminuire il consumo di ram del sistema...sara' mica questo?
Da considerare che uso solo whatsapp come app social e il resto delle (poche) installazioni le tengo ferme con greenify (senza root)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashInside
mmm non so io non noto sto grande miglioramento anzi..sopratutto in stand-by vedo che cala nonostante stamina attivato.Ho fatto gia' 3 ricariche complete ma non va meglio...io ho l'abitudine di riavviare il cell prima di caricarlo per diminuire il consumo di ram del sistema...sara' mica questo?
Da considerare che uso solo whatsapp come app social e il resto delle (poche) installazioni le tengo ferme con greenify (senza root)
Io ho notato miglioramenti ma neanche di molto.
Noto che scende molto veloce dal 100% ma credo sia così su tutti i telefoni Android. Non so voi ma noto anche un consumo eccessivo dei mb da parte di Google play
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Ha una durata pazzesca sto nuovo lollipop
http://i.imgur.com/6mdLfVk.png
-
boh a me in standby cala veramente troppo!...anche senza wifi/dati e stamina attivo va giu' un po troppo veloce!
Voglio specificare che ho aggiornato l'ultimo firmware scaricandolo con xperifirm e successivamente trasformato in .ftf . Nella guida specificava di non inserire i file con estensione .TA durante la creazione e difatti durante il flash mi sono apparsi avvisi di mancanza dei file...ma alla fine si e' concluso lo stesso.
E se provassi a ritornare a kit kat e poi ad aggiornare solo tramite OTA? (con conseguente reset di fabbrica arrivato all'ultimo aggiornamento) ???
-
Quote:
FlashInside
boh a me in standby cala veramente troppo!...anche senza wifi/dati e stamina attivo va giu' un po troppo veloce!
Voglio specificare che ho aggiornato l'ultimo firmware scaricandolo con xperifirm e successivamente trasformato in .ftf . Nella guida specificava di non inserire i file con estensione .TA durante la creazione e difatti durante il flash mi sono apparsi avvisi di mancanza dei file...ma alla fine si e' concluso lo stesso.
E se provassi a ritornare a kit kat e poi ad aggiornare solo tramite OTA? (con conseguente reset di fabbrica arrivato all'ultimo aggiornamento) ???
Anch'io farei la stessa cosa. Mi é arrivato dall'assistenza da pochi giorni già aggiornato e per quanto riguarda i consumi devo dire che é eccezionale. L'unica cosa che dovresti fare dopo aver installato l'OTA,, un bel reset alle impostazioni di fabbrica.
-
Fatto! Gia' messo tutte le mie app! Ora vedremo tra qualche ciclo di ricarica se la batteria rende o meno.
-
Perché resettarlo? Da quando mi è arrivato, circa un mesetto fa, l'ho aggiornato ed il reset l'ho fatto solo quando è passato alla 5.0.1 che vantaggi avrebbe??
Per il resto è favoloso, gestione della batteria davvero fenomenale!
-
Quote:
Orsoh
Perché resettarlo? Da quando mi è arrivato, circa un mesetto fa, l'ho aggiornato ed il reset l'ho fatto solo quando è passato alla 5.0.1 che vantaggi avrebbe??
Per il resto è favoloso, gestione della batteria davvero fenomenale!
Il reset dopo un aggiornamento non é obbligatorio. Di solito si effettua per avere la certezza di cancellare la cache di precedenti aggiornamenti. L'hard reset è consigliabile dopo un aggiornamento, soprattutto se si tratta di una major update...
-
Quote:
vassallo
Con l'ultimo aggiornamento e divendato un bomba come batteria il mio z3😍
Confermo!
Ieri mi è stato notificato un altro aggiornamento ota, ho dato l ok e dopo un po' si è bloccato, allora ho riavviato il Cell è nella sezione aggiornamenti dice che è tutto aggiornato anche se la build non è cambiata... A voi non è successo?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
L'aggiornamento l'ho avuto anch'io, ma era l'aggiornamento del software che aggiorna il telefono...