Se era di pochi MB, potrebbe essere l'aggiornamento del software che serve per aggiornare il telefono. Io l'ho ricevuto il 7 novembre...
Visualizzazione stampabile
No, ho aggiornato con pc companion (unico metodo al momento), ho letto in giro che hanno risolto completamente il problema stagefright, mah rimango perplesso, ho fatto il test prima di aggiornare ed era risolto già con la precedente build, comunque gli aggiornamenti non fanno mai male, quindi consiglio di aggiornare
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Build 264 x info
Che non fanno mai male è da vedere. Aggiornato ieri tramite pc e questa mattina non funzionava il traffico dati, risolto con un riavvio.
Io non ho avuto problemi
Aggiornato stamattina, non ho neanche visto la dimensione che aveva già finito
ma di android 6.0 ancora nessuna data ufficiale di rilascio da parte di Sony?
Avevo letto qualche settimana fa che promettevano la release entro fine 2015.....e ormai ci siamo eh ;)
Mmmh mi sa che Sony presa a metter toppe all'810 di z4 e z5 e per spingerne le vendite sta volontariamente rallentando lo sviluppo per z2 e Z3 per i quali l'update anti stagefright è arrivato più tardi di quasi tutte le altre marche.
Beh comunque dubito non aggiorni almeno lo Z3 ad Android 6... È comunque un ottimo telefono e da filo da torcere a quelli nuovi, probabilmente lo aggiorneranno nel 2016
Dicevano dicembre e aggiorneranno anche altri terminali