Visualizzazione stampabile
-
[IMG]C:\Users\longogiov\.flashTool\firmwares[/IMG]
dove metto i flag o lascio tutto così per l'aggiornamneto manuale.
grazie
-
scusate
probabilmente non riesc ad allegre l'immagine del programma flashtool.
la domanda è questa:
ad operazione quasi completata compare un riquadro dove compare a destra del firmware selector: wipe con APPS_LOG e USERDATA ( entrambi senza flag), poi Exclude: AMSS_FSG, AMSS_FS_1, AMSS_FS_2 sempre senza flag ed ancora MiscTA Exclude: CUST-RESET,FOTA-RESET snza flag mentre SIMLOK con flag.
lascio così o modifico qualcosa.
Grazie grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Longogiov
scusate
probabilmente non riesc ad allegre l'immagine del programma flashtool.
la domanda è questa:
ad operazione quasi completata compare un riquadro dove compare a destra del firmware selector: wipe con APPS_LOG e USERDATA ( entrambi senza flag), poi Exclude: AMSS_FSG, AMSS_FS_1, AMSS_FS_2 sempre senza flag ed ancora MiscTA Exclude: CUST-RESET,FOTA-RESET snza flag mentre SIMLOK con flag.
lascio così o modifico qualcosa.
Grazie grazie
Come mai hai usato flashtool?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Perchè ho ancora la versione 4.4.4 e non riesco ad aggiornarlo via internet o con il pc perciò ho deciso di aggiornarlo manualmente. Vi sono altri modi?
Grazie
-
Quote:
Longogiov
Perchè ho ancora la versione 4.4.4 e non riesco ad aggiornarlo via internet o con il pc perciò ho deciso di aggiornarlo manualmente. Vi sono altri modi?
Grazie
No non credo ci siano altri modi.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Longogiov
Grazie
Prova a forzare l'aggiornamento da impostazioni-info sul telefono-Aggiornamento software.
-
Giá fatto ma senza risultato
-
Quote:
Longogiov
Giá fatto ma senza risultato
Prova con sony PC companion.
-
ho provato anche questo.
è come se il mio Z3 fosse in qualche modo bloccato.
ovviamente riceve tutti gli aggiornamneti delle varie App compresi quelli della Sony
-
Quote:
Longogiov
ho provato anche questo.
è come se il mio Z3 fosse in qualche modo bloccato.
ovviamente riceve tutti gli aggiornamneti delle varie App compresi quelli della Sony
Hai provato a fare "termina" e "cancella i dati" in Google Service framewoks? La trovi in impostazioni/applicazioni/tutte