Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, scusate se rispondo ad un mio stesso messaggio pur essendo collegato al precedente, posso lasciarvi come notizia importante che anche oggi ho ricevuto la notifica di disponibilità di aggiornamenti per questa concept, mi sento un utente xiaomi che rilascia aggiornamenti continui
doppio tap per spegnere il display presnete :love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellios
edit: la procedura funziona bene, ma non sono riuscito a installare SuperSU
A me funziona tutto perfettamente ,rifai tuto daccapo ed usa questa procedura :
http://forum.xda-developers.com/z3/g...-0-mm-t3337357
Locked Bootloader [Root achieved]
Quote:
Originally Posted by zxz0O0
1. Flash Marshmallow
2. Flash BETA-SuperSU-v2.68-systemroot.zip
3. Flash byeselinux_flashable.zip
4. Flash RICDefeat.zip
Note
- Recovery is not working yet, wait for a Update from [NUT]
Unlocked Bootloader [Root achieved]
-
Si, ho visto quella procedura, ma oramai aspetto MM stable, che dovrebbe uscire tra il 16/18 aprile
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
Buongiorno ragazzi, scusate se rispondo ad un mio stesso messaggio pur essendo collegato al precedente, posso lasciarvi come notizia importante che anche oggi ho ricevuto la notifica di disponibilità di aggiornamenti per questa concept, mi sento un utente xiaomi che rilascia aggiornamenti continui
doppio tap per spegnere il display presnete :love:
Io oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento.
Su XDA dicono che porta migliorie per quanto riguarda il WiFi ecc.. Cito il messaggio:
Nuovo aggiornamento stendere (screenshot dalla Spagna forum)*Registri:** Schermata iniziale fuori centro* crash dell'applicazione quando i contatti eliminazione** pulsanti di navigazione sbagliate** Gmail non mostrare altri account** balbuzie durante l'ascolto di musica via Bluetooth** Doppio tap per riattivare non sempre lavorare
Ho notato anche qualche icona cambiata.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
-
È uscito MM ufficiale. Qualcuno l'ha già ricevuto e testato?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudioRed
È uscito MM ufficiale. Qualcuno l'ha già ricevuto e testato?
Non è ancora uscita la versione dedicata ai terminali italiani,come al solito si dovrà aspettare ancora un po...
-
Ho appena ricevuto la notifica che è disponibile per il download l'aggiornamento a marshmallow, davvero nessuno di voi l'ha ricevuto? Ho il telefono brand Vodafone mi par di ricordare.
-
Anche a me stamattina la notifica, Sony Xperia Z3 No Brand
-
Appena arrivo a casa stasera lo scarico e vedo come va.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk