Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente, sti problemi non li sto riscontrando. La batteria a mio avviso dura quanto prima, non lo uso tantissimo e due giorni o quasi li faccio. Prende quasi sempre in LTE, e quando non riesce va in h+.
Magari sotto stress si fa sentire di più e si scarica più velocemente, ma non saprei, per il momento mi sembra tutto a posto, anzi mi ha fatto piacere la modalità silenzioso senza doverla andare a stanare, nelle impostazioni avanzate.
-
Wifi penoso e ballerino, di conseguenza grande spreco di batteria. Problema anche con la radio, metto le cuffie e sento i suoni del microfono, al posto della radio, è diventato un vivavoce praticamente
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Ho notato che ora, quando ascolti la musica, ogni tasto che schiacci la interrompe. Prima non succedeva.
-
Provato anch'io MM da qualche giorno.
Al momento non ho riscontrato problemi di alcun tipo, WiFi e segnale si comportano come con LL, anzi l'wifi mi sembra migliorato.
Ad ogni modo sono pochi i miglioramenti a mio avviso, ora mi sembra più fluido e ricettivo ma probabilmente è solo perché ho fatto reset totale.
Buona la nuova interfaccia della fotocamera e la velocità di messa a fuoco, anche l'avvio da icona o tasto fisico è migliorato.
Per il resto mi sembra che abbiano tolto funzioni piuttosto che aggiungerle, forse nel tentativo di alleggerire il sistema.
La mancanza della stamina mode non si sente, Doze si comporta bene e si arriva più che tranquilli a sera con l'autonomia.
Sento invece molto limitante, tanto da pensare di tornare a LL, l'impossibilità di spostare le App su SD con la funzione TRASFERISCI I DATI SU SCHEDA SD. Vi risulta possibile farlo in altra maniera?
-
Oggi ho ricevuto un aggiornamento sapete cosa comporta? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_boaUA.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
CGHJ
Oggi ho ricevuto un aggiornamento sapete cosa comporta?
Il tuo Z3 è italiano?
-
Quote:
DiNG0
Quote:
CGHJ
Oggi ho ricevuto un aggiornamento sapete cosa comporta?
Il tuo Z3 è italiano?
Yes.
-
Per come la penso io....google avrebbe dovuto solo potenziare ulteriormente kit kat (app fotocamera api 2.0 e poco altro) arrivando ad android 4.5 o simile. Senza bisogno di Lolliflop e Marchmellow.
Nel caso specifico di xperia z3 nessuno ha notato di come l'audio potente e corposo cali paurosamente dalla 5.0 in poi? Uno dei punti di forza di questo gioiellino che viene affossato cosi'. mah. Senza parlare della batteria..ma quella e' storia vecchia ormai.
La scomparsa dello Stamina Mode mi ha fatto ritornare rapidamente indietro. Si ok dicono che lo rimetteranno ma conoscendo i tempi....
Ad ogni modo per chi ha resistito a tenerlo, chiedo quali sono i veri miglioramenti di MM (che io magari non ho colto) e se vale la pena dargli un altra possibilita'.
-
Quote:
FlashInside
Per come la penso io....google avrebbe dovuto solo potenziare ulteriormente kit kat (app fotocamera api 2.0 e poco altro) arrivando ad android 4.5 o simile. Senza bisogno di Lolliflop e Marchmellow.
Nel caso specifico di xperia z3 nessuno ha notato di come l'audio potente e corposo cali paurosamente dalla 5.0 in poi? Uno dei punti di forza di questo gioiellino che viene affossato cosi'. mah. Senza parlare della batteria..ma quella e' storia vecchia ormai.
La scomparsa dello Stamina Mode mi ha fatto ritornare rapidamente indietro. Si ok dicono che lo rimetteranno ma conoscendo i tempi....
Ad ogni modo per chi ha resistito a tenerlo, chiedo quali sono i veri miglioramenti di MM (che io magari non ho colto) e se vale la pena dargli un altra possibilita'.
Questo aggiornamento comporta l' implementazione della stamina.
Dura di più la batteria ma secondo me dovremmo aspettare la versione stock per fare confronti.
Io aggiorno sempre tanto tornare in dietro è semplice.
-
Aggiornamenti ufficiali con stamina non mi risulta siano usciti quindi presumo tu abbia aderito al programma di beta test.