CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, sti problemi non li sto riscontrando. La batteria a mio avviso dura quanto prima, non lo uso tantissimo e due giorni o quasi li faccio. Prende quasi sempre in LTE, e quando non riesce va in h+.
    Magari sotto stress si fa sentire di più e si scarica più velocemente, ma non saprei, per il momento mi sembra tutto a posto, anzi mi ha fatto piacere la modalità silenzioso senza doverla andare a stanare, nelle impostazioni avanzate.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wifi penoso e ballerino, di conseguenza grande spreco di batteria. Problema anche con la radio, metto le cuffie e sento i suoni del microfono, al posto della radio, è diventato un vivavoce praticamente

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho notato che ora, quando ascolti la musica, ogni tasto che schiacci la interrompe. Prima non succedeva.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Provato anch'io MM da qualche giorno.
    Al momento non ho riscontrato problemi di alcun tipo, WiFi e segnale si comportano come con LL, anzi l'wifi mi sembra migliorato.
    Ad ogni modo sono pochi i miglioramenti a mio avviso, ora mi sembra più fluido e ricettivo ma probabilmente è solo perché ho fatto reset totale.
    Buona la nuova interfaccia della fotocamera e la velocità di messa a fuoco, anche l'avvio da icona o tasto fisico è migliorato.
    Per il resto mi sembra che abbiano tolto funzioni piuttosto che aggiungerle, forse nel tentativo di alleggerire il sistema.
    La mancanza della stamina mode non si sente, Doze si comporta bene e si arriva più che tranquilli a sera con l'autonomia.
    Sento invece molto limitante, tanto da pensare di tornare a LL, l'impossibilità di spostare le App su SD con la funzione TRASFERISCI I DATI SU SCHEDA SD. Vi risulta possibile farlo in altra maniera?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #245
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto un aggiornamento sapete cosa comporta?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto un aggiornamento sapete cosa comporta?
    Il tuo Z3 è italiano?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #247
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto un aggiornamento sapete cosa comporta?
    Il tuo Z3 è italiano?
    Yes.



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per come la penso io....google avrebbe dovuto solo potenziare ulteriormente kit kat (app fotocamera api 2.0 e poco altro) arrivando ad android 4.5 o simile. Senza bisogno di Lolliflop e Marchmellow.

    Nel caso specifico di xperia z3 nessuno ha notato di come l'audio potente e corposo cali paurosamente dalla 5.0 in poi? Uno dei punti di forza di questo gioiellino che viene affossato cosi'. mah. Senza parlare della batteria..ma quella e' storia vecchia ormai.

    La scomparsa dello Stamina Mode mi ha fatto ritornare rapidamente indietro. Si ok dicono che lo rimetteranno ma conoscendo i tempi....

    Ad ogni modo per chi ha resistito a tenerlo, chiedo quali sono i veri miglioramenti di MM (che io magari non ho colto) e se vale la pena dargli un altra possibilita'.

  10. #249
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Per come la penso io....google avrebbe dovuto solo potenziare ulteriormente kit kat (app fotocamera api 2.0 e poco altro) arrivando ad android 4.5 o simile. Senza bisogno di Lolliflop e Marchmellow.

    Nel caso specifico di xperia z3 nessuno ha notato di come l'audio potente e corposo cali paurosamente dalla 5.0 in poi? Uno dei punti di forza di questo gioiellino che viene affossato cosi'. mah. Senza parlare della batteria..ma quella e' storia vecchia ormai.

    La scomparsa dello Stamina Mode mi ha fatto ritornare rapidamente indietro. Si ok dicono che lo rimetteranno ma conoscendo i tempi....

    Ad ogni modo per chi ha resistito a tenerlo, chiedo quali sono i veri miglioramenti di MM (che io magari non ho colto) e se vale la pena dargli un altra possibilita'.

    Questo aggiornamento comporta l' implementazione della stamina.
    Dura di più la batteria ma secondo me dovremmo aspettare la versione stock per fare confronti.

    Io aggiorno sempre tanto tornare in dietro è semplice.



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti ufficiali con stamina non mi risulta siano usciti quindi presumo tu abbia aderito al programma di beta test.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy