Visualizzazione stampabile
-
apprendo che attraverso pc companion e' disponibile l'aggiornamento 23.5.A.1.291 con il tanto atteso ritorno di stamina.
per ora non c'e' lo stesso aggiornamento via ota ma credo arrivera' a breve.
non ho un changelog da mostrarvi ma si parla di aggiornamenti sicurezza e privacy, nuova interfaccia fotocamera, altre novita' minori, piu' stabilita' e l' aggiornamento di qualche app sony.
io non ho ancora avuto il tempo di verificare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
apprendo che attraverso pc companion e' disponibile l'aggiornamento 23.5.A.1.291 con il tanto atteso ritorno di stamina.
per ora non c'e' lo stesso aggiornamento via ota ma credo arrivera' a breve.
non ho un changelog da mostrarvi ma si parla di altre novita' minori, piu' stabilita' e l' aggiornamento di qualche app sony.
io non ho ancora avuto il tempo di verificare nulla.
Ho letto anche io la notizia ma essendo al mare non posso verificare ma una settimana fa ho ricevuto la mail.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Mi si sta aggiornando giusto ora, 570mb circa di aggiornamento, appena finisce vi faccio sapere ;)
-
Aggiornato alla 291 poco fa, tornata finalmente la modalità stamina e soprattutto la possibilità di spostare le App su sd in un colpo solo!
-
Confermo quanto detto sopra, tutto ok per il momento.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
da quanto letto altrove la modalita' stamina e' stata "ridotta" per renderla compatibile con la gestione energetica di marshmallow e non ha l' efficienza di kitekat e lollipop. oggi consigliano di usarla solo a batteria in esaurimento.
forse la spina messa male o il cavetto magnetico mal collegato mi ha trasmesso una brutta impressione: quella di averlo messo in carica e trovarlo piu' scarico di prima.
-
Quote:
ClaudioRed
Aggiornato alla 291 poco fa, tornata finalmente la modalità stamina e soprattutto la possibilità di spostare le App su sd in un colpo solo!
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Quote:
Orsoh
Confermo quanto detto sopra, tutto ok per il momento.
La durata della batteria è migliorata senza l'uso della stamina? La ricezione del WiFi anche?
Quote:
sailand
da quanto letto altrove la modalita' stamina e' stata "ridotta" per renderla compatibile con la gestione energetica di marshmallow e non ha l' efficienza di kitekat e lollipop. oggi consigliano di usarla solo a batteria in esaurimento.
forse la spina messa male o il cavetto magnetico mal collegato mi ha trasmesso una brutta impressione: quella di averlo messo in carica e trovarlo piu' scarico di prima.
Lo z3 è stato il miglior telefono ai tempi di kitkat e lollipop. Adesso mashmallow è una cinesata. Appena posso ci flasho lollipop o kitkat. La bellezza di android.
-
Quote:
NiloGlock
Uniti post consecutivi...
Nuovamente...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Ho notato un avviso dopo aver aggiornato :bin pratica hanno diminuito la % di scarica batteria per aumentarne la vita a lungo termine. Ciò significa che la carica disponibile per l'utente diminuisce.
-
Non ho notato peggioramenti di durata della batteria, solitamente con una carica completa ci faccio 2gg