Visualizzazione stampabile
-
Ciao, potresti fare due cosae, chiedere al venditore se sa se è già aggiornato a lollipop, ti risponderà sicuramente che non può saperlo. Oppure chiedi direttamente a wind se è già uscito l'aggiornamento, fingendoti interessato ad un telefono a rate, sicuramente sono invogliati a risponderti, visti gli interesse.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdu
Dovrebbe? grazie innanzitutto che mi hai risposto ma se avessi qualcuno che me lo assicura....visto che non trovo fonti....procederei all'aquisto con meno dubbi:)
Ciao, controllando con xperifirm l'aggiornamento a lollipop è disponibile sia per wind che per tim. firmware 23.1.A.1.28
Comunque io appena l'ho preso (brand tim) ho installato un firmware generico, così non avevo più tutte quelle terribili applicazioni pre-installate. In caso sul forum trovi una guida semplicissima.... non varia la garanzia.
-
È possibile controllare il baseband?
Da cosa si capisce che il telefono è brand? Oltre alle app ed ai loghi iniziali?
Grazie
-
Quote:
Enermax
È possibile controllare il baseband?
Da cosa si capisce che il telefono è brand? Oltre alle app ed ai loghi iniziali?
Grazie
I dati che riesco a vedere sono:
Device: Xperia Z3 (D6603)
CDA: 1288-5499
Market: Italy
Operator: WIND IT
Network: GLOBAL-LTE
Release: 23.1.A.1.28 / R4C
Size: 1,43 GB
Device: Xperia Z3 (D6603)
CDA: 1288-5528
Market: Italy
Operator: TIM IT
Network: GLOBAL-LTE
Release: 23.1.A.1.28 / R8C
Size: 1,56 GB
il telefono si capisce che è brand proprio da app e loghi all'avvio
-
Cosa mi dici di, 23.1.A.1.28 r9c?
Grazie
-
Sono ancora in attesa dell'aggiornamento.
E' normale questa latenza.
Grazie
-
Dacci più informazioni. Versione attuale, brand ecc..
Al momento Lollipop può dare problemi con il wifi
-
Modello D6603
Versione android 4.4.4.
Versione build 23.0.1.A.5.77
Il brand non lo so ( mi e' stato regalato).
-
Il brand lo so capisce da loghi all'avvio e da app installate che non è possibile rimuovere. Strano non sia uscito nulla, nemmeno da PC? Guarda la guida.
-
Quote:
muwatally
Ciao, controllando con xperifirm l'aggiornamento a lollipop è disponibile sia per wind che per tim. firmware 23.1.A.1.28
Comunque io appena l'ho preso (brand tim) ho installato un firmware generico, così non avevo più tutte quelle terribili applicazioni pre-installate. In caso sul forum trovi una guida semplicissima.... non varia la garanzia.
grazie...tuttavia non so se prenderlo ora che samsung sconta l's6 di 150 euro e andrei a pagarlo come uno z3...però con la batteria dell's6 non so veramente quale scegliere..