CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Le api camera 2 sono android...
    Si è quello che ha detto pure lui.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Si infatti... avevo letto "sony usa le api camera android", scusa... pensate che tramite modding potrebbero essere inserite?
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Si infatti... avevo letto "sony usa le api camera android", scusa... pensate che tramite modding potrebbero essere inserite?
    non credo, ci sono proprio vincoli hardware di incompatibilita’. o sony sviluppa nuove api inserendo le funzionalita’ di quelle android o uno sviluppatore esterno dovrebbe conoscere intimamente, a livello di funzionamento fisico e elettrico oltre che logico, il sensore e relativi circuiti. ma se la prima e’ altamente improbabile (qualche impedimento ci deve essere altrimenti perche’ spendere soldi nello sviluppare api proprietarie) la seconda e’ impossibile perche’ vorrebbe dire che sony dovrebbe rendere disponibile ad altri le sue tecnologie costruttive ma per un produttore di chip sarebbe un suicidio.
    Ultima modifica di sailand; 23-07-15 alle 11:29

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Perché molti brand che utilizzano sensori sony possono utilizzare le api Android?
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Perché molti brand che utilizzano sensori sony possono utilizzare le api Android?
    Questa è la domanda interessante .Purtroppo queste aziende non sono arrivate neanche vicino alla qualità complessiva che si riscontra sui sony....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    È beh... Non direi guarda.
    Avevo un oppo N1 con sensore Sony e api proprietarie, potevo impostare il tempo di esposizione fino a 8 secondi e le foto in automatico erano di gran lunga superiore allo z3... Non ho preso oppo n3 perché sony mi ha appananto la vista con la sua impermeabilità ma... Penso che a breve lo cambierò.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    È beh... Non direi guarda.
    Avevo un oppo N1 con sensore Sony e api proprietarie, potevo impostare il tempo di esposizione fino a 8 secondi e le foto in automatico erano di gran lunga superiore allo z3... Non ho preso oppo n3 perché sony mi ha appananto la vista con la sua impermeabilità ma... Penso che a breve lo cambierò.
    Si beh non parlavo certo dello scatto con impostazioni automatiche.A me interesserebbero le funzionalità ad esempio di cattura in RAW in modo quindi di poter godere di "vere" foto da elaborare ad esempio in lightroom.
    Se sei un amante del punta e scatta ti consiglio di guardare a LG G4 oppure ai samsung che sono i migliori in questo campo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ho S6 edge, foto sparate ma non pensare che ci sia qualità, di notte molto meglio z3, S6 non ha nulla per fare belle foto di notte.
    G4 ancora non mi convince molto anche se ci avevo gia pensato... Oppo N3 è ormai già "vecchio" altrimenti ci avrei pensato... Attendo il prossimo Oppo oppure vediamo come si evolve la situazione in casa Sony
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Ho S6 edge, foto sparate ma non pensare che ci sia qualità, di notte molto meglio z3, S6 non ha nulla per fare belle foto di notte.
    G4 ancora non mi convince molto anche se ci avevo gia pensato... Oppo N3 è ormai già "vecchio" altrimenti ci avrei pensato... Attendo il prossimo Oppo oppure vediamo come si evolve la situazione in casa Sony
    Foto di qualità con impostazioni automatiche è impossibile averle ma è oggettivo che samsung offra il miglior software per la gestione della fotocamera in uno smartphone ed anche LG col suo G4 ha fatto passi avanti in questo senso.Oppo è un'ottima azienda ma non brilla davvero per il suo software proprietario.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Rimanete in topic please
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy