Ragazzi sapete quando potrebbe arrivare l'aggiornamento sui BRand Wind?
Grazie anticipate
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete quando potrebbe arrivare l'aggiornamento sui BRand Wind?
Grazie anticipate
non parliamo di sensori sony in generale che non conosco la situazione di altri modelli di sensori. so solo qualcosina di quello dello z3 e non so se e’ montato da altri costruttori.
sai che non sono sicuro esista un firmware brand wind? il dubbio lo ho da quando ho visto in un negozio wind esemplari che non avevano neanche l’ app my wind preinstallata oltre a niente loghi wind ne fuori ne all’ avvio.
Ho aggiornato il mio ieri. La prima impressione è che scalda piú della versione precedente. Ho fatto il ripristino, come di mia consuetudine, subito dopo averlo aggiornato. Con la connessione dati scalda davvero tanto... Qualcun altro ha avuto questo problema?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
messa me sa tanto che ritorno ancora una volta a KitKat.la batteria la sderena...
Non ho capito. Secondo te sony fa montare i suoi sensori nel suo Z3 da altri costruttori?
Esiste un firmware brand wind e uno brand tim per Z3 ma entrambi al momento non si sono aggiornati alla nuova 5.1.1 e son fermi alla 5.0.2.Sicuramente in tempi brevi avverrà il loro rilascio.
Allora come detto poco sopra il brand esiste in quanto ho trovato allora delle app installate puntualmente disabilitate, bhe se devo aspettare 15 giorni 1 mese di certo non mi cambia nulla, la procedura da te indicata oltre a far decadere la garanzia e' semplice come manovra?!?
Sony abitualmente vende i suoi sensori ad altri, vedi il caso reflex Nikon. Se sia così per quello dello Z3 non so, certo è che c'è un sensore Sony da 20Mpixel su altri smartphone (non ricordo quali) e spesso si creano varianti da vendere sul mercato oem.
Samsung altro produttore di chip oltre che di apparecchi completi fa lo stesso e non potrebbe essere altrimenti.
Aggiornato alla 5.1.1, al primo avvio è diventato bollente, poi tenendolo spento per 1 minuto si è risolto il problema e non si è ripresentato più il problema, non so com era kit kat perché quando l ho preso l ho aggiornato subito, batteria mi sembra migliorata di poco, ma a voi x reality si disattiva da solo? Scusate l ot