CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento customized it 23.1.A.1.28 /R3C disponibile con xperiafirm per chi volesse fare il flash tramite flashtool non ho ancora trovato il pre-rooted

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Arrivato l'aggiornamento
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo segnalarvi che al mio migliore amico è comparsa la notifica di aggiornamento della vers. SW 23.1.A.1.28 dal peso di 25,7 Mb

    Allegato 142463

    da Xperia Blog vi riporto il changelog:

    New Lollipop update for Xperia Z2/Z3 series changelog

    – risolto l'indicazione errata "Nessun servizio" notificata in Lock Screen/ Barra notifiche quando invece il segnale era presente

    – Reintroduzione del pulsante "Chiudi tutto" così da poter chiudere le app con un singolo tab

    – Possibilità anche per alcune Sync Mail (ad esempio Exchange Active Sync), di esser abilitate al nuovo sistema di notifiche in Lock Screen di Lollipop

    – Il LED di notifica si attiva in tutte le modalità di suoneria - non è più disabilitato in "silenzioso"

    – Risolto il problema (che si manifestava su alcuni dispositivi Xperia) per lo spostamento di contenuti dalla memoria interna alla microSD

    – Migliorata la stabilità della messaggistica in Ultra Stamina Mode (alcune conversazioni non venivano aperte in questa modalità)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Padfone91 per il post:

    anices (06-05-15)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve su amazon ci sono molte vendite di z3 con marchio tim e wind....ho un buono e quindi mi conviene comprarlo su questo market...volevo sapere se l'aggiornamento a lollipop è ormai disponibile per questi brand? grazie in anticipo!!!!!
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io a quest'ultimo aggiornamento. Voi come vi trovate con il WiFi? Non ho ancora capito se è colpa di questa versione o della mia linea ma da quando ho aggiornato, certe volte mi da errore di rete, su un po' tutte le app, chiudo l'app e riapro e riprende a caricare.
    Grazie
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Salve su amazon ci sono molte vendite di z3 con marchio tim e wind....ho un buono e quindi mi conviene comprarlo su questo market...volevo sapere se l'aggiornamento a lollipop è ormai disponibile per questi brand? grazie in anticipo!!!!!
    Siete già tutti in vacanza
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Siete già tutti in vacanza
    dovresti poter andare tranquillo perché l'OTA dovrebbe esser disponibile sia per Brand che No Brand

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Padfone91 per il post:

    djdu (13-07-15)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe? grazie innanzitutto che mi hai risposto ma se avessi qualcuno che me lo assicura....visto che non trovo fonti....procederei all'aquisto con meno dubbi
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao. Si fatica a trovare informazioni anche sul web. Ti posso dire che solitamente i brand ritardano di qualche mese ma escono anche loro. Ormai lollipop è fuori da un po' quindi potresti benissimo trovare il cellulare già con lollipop appena comprato.

    Anche se non è la tua domanda, puoi farlo diventare no brand senza perdere garanzia è acquisendo tutti i vantaggi di un no brand. Meno app, avvio più veloce ecc.
    Valuta bene il prezzo, attualmente un no brand con garanzia EU costa 419€, mentre no brand ita 439€.

    Buon acquisto
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enermax per il post:

    djdu (14-07-15)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Ciao. Si fatica a trovare informazioni anche sul web. Ti posso dire che solitamente i brand ritardano di qualche mese ma escono anche loro. Ormai lollipop è fuori da un po' quindi potresti benissimo trovare il cellulare già con lollipop appena comprato.

    Anche se non è la tua domanda, puoi farlo diventare no brand senza perdere garanzia è acquisendo tutti i vantaggi di un no brand. Meno app, avvio più veloce ecc.
    Valuta bene il prezzo, attualmente un no brand con garanzia EU costa 419€, mentre no brand ita 439€.

    Buon acquisto
    si lo so ma non volevo già smanettare che poi parto e non mi fermo col modding grazie
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy