Build 23.5.A.0.575 e niente modalita' stamina, e' normale?
Build 23.5.A.0.575 e niente modalita' stamina, e' normale?
Xperia Z3 brand Tim. E' normale che ad oggi non abbia ancora ricevuto Marshmallow e sia ancora fermo alla build 23.4.A.1.264?
Stesso problema.
Contatatta la tim non sanno darmi una risposta
Ho lo Z3 con Lollipop. Non per lurkare, nei forum ci si aiuta a risolvere i problemi, ma francamente da quanto letto finora, non aggiornerò a Marshmallow.
Mi rimangono delle curiosità
1) come si può rovinare via SW l'audio in chiamata?
2) ho letto che con KitKat lo Z3 aveva una durata maggiore della batteria ed un audio in chiamata migliore, è vero?
3) io ho Lollipop, ma se fosse possibile tornerei anche indietro a KitKat, se avessi garantito migliore batteria e migliore qualità in chiamata
Il mio Z3 no brand Italia sta per compiere 2 anni ed ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti a mano flashando firmware rooted da kitkat fino a marshmallow,ora sono con la 575.Mai avuto nessun problema.Se uno di questi firmware accusava un qualche bug la versione successiva lo tappava con una regolarità disarmante.... Ora la 575 non ha stamina mode ma riesco ancora a fare quasi 2 giorni di utilizzo medio intenso con 5,30/6 ore di schermo attivo.L'audio è perfetto sia in chiamata che in ascolto di musica.
Chi scrive nei forum spesso (o sempre) lo fa perché ha dei problemi e cerca soluzioni...
Io pure, anche attendendo le notifiche OTA (no flash) e formattando solo al cambio di versione OS.
Batteria e audio in chiamata mi sembra la stessa di sempre, forse è diminuito un pò il volume max degli altoparlanti, ma almeno non distorce.
Ad ogni modo, ogni versione OS ha i suoi pro e contro, ma per andare avanti bisogna fare delle scelte e sacrificare sempre qualcosa.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
crazylemon (18-06-16)