CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Build 23.5.A.0.575 e niente modalita' stamina, e' normale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    Build 23.5.A.0.575 e niente modalita' stamina, e' normale?
    Si, è normale, bisogna aspettare la prossima release

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Xperia Z3 brand Tim. E' normale che ad oggi non abbia ancora ricevuto Marshmallow e sia ancora fermo alla build 23.4.A.1.264?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema.
    Contatatta la tim non sanno darmi una risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho lo Z3 con Lollipop. Non per lurkare, nei forum ci si aiuta a risolvere i problemi, ma francamente da quanto letto finora, non aggiornerò a Marshmallow.
    Mi rimangono delle curiosità

1) come si può rovinare via SW l'audio in chiamata?
    2) ho letto che con KitKat lo Z3 aveva una durata maggiore della batteria ed un audio in chiamata migliore, è vero?
    3) io ho Lollipop, ma se fosse possibile tornerei anche indietro a KitKat, se avessi garantito migliore batteria e migliore qualità in chiamata

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    Ho lo Z3 con Lollipop. Non per lurkare, nei forum ci si aiuta a risolvere i problemi, ma francamente da quanto letto finora, non aggiornerò a Marshmallow.
    Mi rimangono delle curiosità

1) come si può rovinare via SW l'audio in chiamata?
    2) ho letto che con KitKat lo Z3 aveva una durata maggiore della batteria ed un audio in chiamata migliore, è vero?
    3) io ho Lollipop, ma se fosse possibile tornerei anche indietro a KitKat, se avessi garantito migliore batteria e migliore qualità in chiamata
    Il mio Z3 no brand Italia sta per compiere 2 anni ed ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti a mano flashando firmware rooted da kitkat fino a marshmallow,ora sono con la 575.Mai avuto nessun problema.Se uno di questi firmware accusava un qualche bug la versione successiva lo tappava con una regolarità disarmante.... Ora la 575 non ha stamina mode ma riesco ancora a fare quasi 2 giorni di utilizzo medio intenso con 5,30/6 ore di schermo attivo.L'audio è perfetto sia in chiamata che in ascolto di musica.

Chi scrive nei forum spesso (o sempre) lo fa perché ha dei problemi e cerca soluzioni...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ora la 575 non ha stamina mode ma riesco ancora a fare quasi 2 giorni di utilizzo medio intenso con 5,30/6 ore di schermo attivo.L'audio è perfetto sia in chiamata che in ascolto di musica.

Chi scrive nei forum spesso (o sempre) lo fa perché ha dei problemi e cerca soluzioni...
    Quoto e confermo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ora la 575 non ha stamina mode ma riesco ancora a fare quasi 2 giorni di utilizzo medio intenso con 5,30/6 ore di schermo attivo.L'audio è perfetto sia in chiamata che in ascolto di musica.

Quoto e confermo...
    Io pure, anche attendendo le notifiche OTA (no flash) e formattando solo al cambio di versione OS.
    Batteria e audio in chiamata mi sembra la stessa di sempre, forse è diminuito un pò il volume max degli altoparlanti, ma almeno non distorce.

Ad ogni modo, ogni versione OS ha i suoi pro e contro, ma per andare avanti bisogna fare delle scelte e sacrificare sempre qualcosa.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio Z3 no brand Italia sta per compiere 2 anni ed ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti a mano flashando firmware rooted da kitkat fino a marshmallow,ora sono con la 575.Mai avuto nessun problema.Se uno di questi firmware accusava un qualche bug la versione successiva lo tappava con una regolarità disarmante.... Ora la 575 non ha stamina mode ma riesco ancora a fare quasi 2 giorni di utilizzo medio intenso con 5,30/6 ore di schermo attivo.L'audio è perfetto sia in chiamata che in ascolto di musica.

probabilmente sto andando ot, quindi nel caso spero mi possa rispondere via messaggio privato, io quando stavo a kitkat avevo pure 5/6 ore di schermo, ora con MM se ne faccio 3,3 e' tanto, usi acorgimenti particolari? consigli da dare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    probabilmente sto andando ot, quindi nel caso spero mi possa rispondere via messaggio privato, io quando stavo a kitkat avevo pure 5/6 ore di schermo, ora con MM se ne faccio 3,3 e' tanto, usi acorgimenti particolari? consigli da dare? Grazie
    Ti consiglio di eseguire un ripristino a dati di fabbrica se non lo hai già fatto,perché credo che il tuo problema derivi da qualche app energivora....

Chiedere aiuti in privato in un forum non ha molto senso.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

12. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

crazylemon (18-06-16)

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio