CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto le prime 2 pagine e ho capito che lollipop ha portato più problemi che benefici anche ad altri, Ho comprato lo Z3 2gg fa... ho avuto la fortuna di usarlo solo un giorno con la 4.4... oggi si è aggiornato a lollipop... un disastro! Da premettere che l'ho gia formattato 10 volte:
    la batteria dura molto meno (ieri dalle 9 di mattina ale 10 sera ero con il 35% di batteria, oggi a quest'ora sono gia al 40% , stesso utilizzo )
    A volte mi da errore fotocamera e devo riavviare, a volte non prende la linea, cioè in fin dei conti prende perchè ho 4-5 tacche ma mi da "nessun servizio"... però se provo a chiamare và.
    La barra dei toggle per farla scendere completamente devo darci dentro con il dito almeno 3-4 volte...
    La fotocamera frontale ha una qualità pessima, foto sempre sfocate, nessuna messa a fuoco e rumore da spavento, peggiore di un qualsiasi cellulare cinese da 4 soldi... E' ASSURDO! Mi stò quasi pentendo di aver venduto l'Oppo N1.

    Torno a kit kat nell'attesa che risolvino questi bug (anche se più che bug sono dei veri e propri problemi!)

    P.S. telefono no brand, garanzia europa e operatore H3G
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Padfone91 (16-04-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto le prime 2 pagine e ho capito che lollipop ha portato più problemi che benefici anche ad altri, Ho comprato lo Z3 2gg fa... ho avuto la fortuna di usarlo solo un giorno con la 4.4... oggi si è aggiornato a lollipop... un disastro! Da premettere che l'ho gia formattato 10 volte:
    la batteria dura molto meno (ieri dalle 9 di mattina ale 10 sera ero con il 35% di batteria, oggi a quest'ora sono gia al 40% , stesso utilizzo )
    A volte mi da errore fotocamera e devo riavviare, a volte non prende la linea, cioè in fin dei conti prende perchè ho 4-5 tacche ma mi da "nessun servizio"... però se provo a chiamare và.
    La barra dei toggle per farla scendere completamente devo darci dentro con il dito almeno 3-4 volte...
    La fotocamera frontale ha una qualità pessima, foto sempre sfocate, nessuna messa a fuoco e rumore da spavento, peggiore di un qualsiasi cellulare cinese da 4 soldi... E' ASSURDO! Mi stò quasi pentendo di aver venduto l'Oppo N1.

    Torno a kit kat nell'attesa che risolvino questi bug (anche se più che bug sono dei veri e propri problemi!)

    P.S. telefono no brand, garanzia europa e operatore H3G
    Come ti avevo detto nell'altro thread, prova una riparazione con pc companion
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #83
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah. Io lo trovo superlativo. La parte.imaging è davvero seria. Sarà che amo le foto. Io ho provato un antutu e ho fatto 45000 e spingi...non da prendere come oro. È solo un test ma io non noto grossi problemi

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    A me ha fatto 44700 da appena formattato ma vabbè... non è antutu che mi interessa. Thereferee ok, faccio un backup e opero.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!KQEGXRYI!KfpXtN...NB19I0i1I20gYg scaricate e godete! Poi dicono che non é vero che le cose tedesche sono migliori... Batteria di nuovo con una buona resa (e si nota subito), rete sempre disponibile e fotocamera che non crasha più. Naturalmente wipe prima e dopo, non ripristinate backup di App.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yoshj; 15-04-15 alle 02:06
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yoshj per il post:

    Padfone91 (16-04-15),vassallo (15-04-15)

  9. #86
    Androidiano L'avatar di vassallo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!KQEGXRYI!KfpXtN...NB19I0i1I20gYg scaricate e godete! Poi dicono che non é vero che le cose tedesche sono migliori... Batteria di nuovo con una buona resa (e si nota subito), rete sempre disponibile e fotocamera che non crasha più. Naturalmente wipe prima e dopo, non ripristinate backup di App.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ciao a tutti cmq yoshj nel firmware che ai postato e del brand Telekom dimmi ci sono troppe applicazioni dell'operatore grazie in anticipato

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho messo Lollipop qualche giorno fa e mi pare che non sia cambiato molto se non un po' più di fluidità e una grafica migliore. La batteria dura sempre 6h/6h30min(al 15%) se uso sempre il wifi e 4h30min circa se utilizzo molto la rete LTE e solo dal tardo pomeriggio il wifi. Sostanzialmente quindi nessun peggioramento rispetto a KitKat.

  11. #88
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma si...che sn Pippo! Va una bomba sto cell

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cmq yoshj nel firmware che ai postato e del brand Telekom dimmi ci sono troppe applicazioni dell'operatore grazie in anticipato
    Il pacchetto è stato decompresso, sono stati rimossi i bloatware ed è stato ricompresso.

    EDIT: Ho guardato un pò meglio la lista di app nel dispositivo... penso di aver disinstallato 10-15 app inutili del brand (fortuna che si possono disinstallare), solo un paio no, un'app degli hotel e amazon app che però io utilizzavo... quindi mi sta bene. Quella degli hotel l'ho disattivata.
    Antutu: 45107
    2 giorni di utilizzo: batteria migliorata molto, bug ricezione sparito e anche l'acquisizione foto da keep funziona bene senza crashare, inoltre noto una messa a fuoco fulminea della fotocamera... insomma... il problema di sony non sono i terminali, che sono stupendi, ma chi lavora al reparto sviluppo software.
    Ultima modifica di yoshj; 15-04-15 alle 22:05
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    vassallo (15-04-15)

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi ci mette tempo ad attivarsi la connessione dati? Poi ho notato anche che l'audio sia delle casse che del microfono (in chiamata) é piu basso

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy