raga io ho uno strano problema..se scatto una foto con il flash..il telefono si riavvia..nel senso come attivo il flash...anche solo per la torcia..il telefono si riavvia...
raga io ho uno strano problema..se scatto una foto con il flash..il telefono si riavvia..nel senso come attivo il flash...anche solo per la torcia..il telefono si riavvia...
Android Per la Vita!
Ultima modifica di Bagliokki; 13-05-15 alle 02:20
Android Per la Vita!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao la settimana scorsa ho ritirato il telefono dalla sony perchč avevo il problema con la cassa gracchiante e comunque mi sembra un po migliore,ma il problema non e questo adesso e che loro mi hanno effettuato l'aggiornamento a lollipop il mio softweare e brand tim ho notato che le notifiche di whatsapp non si sentono se vado nelle impostazioni di whatsapp e seleziono tono notifiche/completamento azione con media storage l'audio non si sente se invece utilizzo un app diversa per selezionare il suono notifiche selezione suono l'audio si sente ,adesso mi potete dire se normale oppure e un difetto del mio telefono potete provare anche voi e farmi sapere?
Gira la ruota e gira per tutti
Padfone91 (17-05-15),tomcruis75 (15-05-15)