CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora ci sono news, la scheda su un altro telefono funziona , mentre sullo z3 con vodafone prende solo LTE ..... ci sto capendo sempre meno, possibile che l'antenna sia rotta ? per il fatto che prenda solo la LTE?

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffix74 Visualizza il messaggio
    Ciao allora ci sono news, la scheda su un altro telefono funziona , mentre sullo z3 con vodafone prende solo LTE ..... ci sto capendo sempre meno, possibile che l'antenna sia rotta ? per il fatto che prenda solo la LTE?
    Prova a switchare la rete preferita e vediamo che succede.

    Da impostazioni - wireless e reti - Altro - Reti mobili - Tipo di rete preferito controlla che tipo di rete è impostato e prova a cambiarlo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato, ed infatti switcha tranquillamente su edge h+ ecc ....A questo punto credo sia un problema o del porta scheda che fa poco contato , o la scheda che non prende bene i contatti

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffix74 Visualizza il messaggio
    Ho provato, ed infatti switcha tranquillamente su edge h+ ecc ....A questo punto credo sia un problema o del porta scheda che fa poco contato , o la scheda che non prende bene i contatti
    Non ho capito: riesci ora a chiamare ed ad usare internet?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si riesco ma il segnale va e viene, e il più delle volte da 'Nessun Servizio' cosa potrebbe significare, scarsa ricezione, o lo slot della sim non funziona per bene?

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffix74 Visualizza il messaggio
    Si riesco ma il segnale va e viene, e il più delle volte da 'Nessun Servizio' cosa potrebbe significare, scarsa ricezione, o lo slot della sim non funziona per bene?
    Non saprei,forse è il caso di portarlo in assistenza e fare presente questa cosa.Magari provalo con un'altra sim per un po e vedi come si comporta.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque non pensi sia un problema di antenna ? ho capito che se sei all'aperto funziona così e così, al chiuso per niente. Se faccio ricerca rete la trova , se poi provi a registrarti non va. Come se avesse poca ricezione sull antenna. Il sony z3 se non ho capito male ha due antenne , magari una delle due si è rotta, che ne dici?

  9. #298
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se sia un problema post aggiornamento ma dall'app della fotocamera Sony non riesco ad impostare i video in 4k che è successo? Hanno tolto l'opzione?
    ----
    Aggiorno, ho risolto, non sapevo che per abilitare i video in 4k dovevo sfogliare le opzioni. Ho il telefono da ieri e non ero ancora andato a curiosare
    Ultima modifica di Orsoh; 01-10-15 alle 17:10

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffix74 Visualizza il messaggio
    Comunque non pensi sia un problema di antenna ? ho capito che se sei all'aperto funziona così e così, al chiuso per niente. Se faccio ricerca rete la trova , se poi provi a registrarti non va. Come se avesse poca ricezione sull antenna. Il sony z3 se non ho capito male ha due antenne , magari una delle due si è rotta, che ne dici?
    Potrebbe essere un problema di antenna,come ti dicevo poco sopra io lo manderei in assistenza e farei presente la cosa.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con gli sms dopo l'ultimo aggiornamento. non li ricevo e non li invio, dice "Impossibile inviare". Ho controllato il numero del centro servizi ed è quello giusto (non me lo fa modificare)
    Su altri terminali funziona. Ho già riflashato, wipe ecc.
    Ho H3G.
    A qualcun altro è capitato?

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy