CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Strano accredito su Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di TkdAlex

Smartphone
    XperiaZ3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Strano accredito su Sim

Salve ho questo magnifico cellulare da circa 3 giorni... È dal primo giorno però che ogni tanto anche a cellulare spento oppure mentre non lo sto utilizzando che mi arrivato il bel messaggino dell'operatore dove dice che il mio credito è insufficiente per l'invio di messaggi... Beh è vero ho solo qualche centesimo sulla scheda ma ho comunque una promozione che mi da messaggi illimitati verso tutti... Ho già provato a formattare il telefono, la Vodafone mi ha persino rifatto il reset della Sim ma niente da fare ogni tanto mi arriva questo messsagio... Non vorrei che alla prossima ricarica mi vengano addebbbitati dei soldi ogni tanto che accumulandosi fanno un gruzzoletto.. È come se qualche applicazione tentasse l'invio di messaggi... Da premettere che comunque ho installato al momento delle semplicissimi app e che il messaggio mi è addirittura apparso subito dopo aver fatto il wipe del cellulare e quindi senza nulla installato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Hai visto se hai attiva la notifica di recapito? La trovi nelle impostazioni dei messaggi.
    Ultima modifica di thereferee; 31-12-14 alle 17:33
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Beh, quello che ti suggerirei è di provare a guardare se hai sms in uscita..., anche se dubito, in quanto sarebbe già inviato successivamente con la promo attiva a parte il reset che và a resettare anche i sms
    Quante volte al giorno ricevi l'sms di avviso? Se fastidiosoo meno, ti consiglierei di recarti in un centro autorizzato del proprio gestore, con i call center a volte prima di trovare quello davvero competente devi chiamare 5/6 volte minimo
    Provato spostare la sim su altro telefono se è la stessa cosa?
    Con l'operatore/trice non riuscite a venirne a capo?
    Provato a caricare il minimo a vedere cosa succede?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid L'avatar di TkdAlex

Smartphone
    XperiaZ3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate se ho aperto il post... Ma ora sembra tutto ok

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Sinceramente mi sembrava un problema di operatore piú che di telefono

Chiudo....
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Permessi di invio