CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

comprare z3 usato,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprare z3 usato,

    ragazzi spero di non sbagliare nulla, ma ho un grosso dubbio , ho deciso di acquistare lo z3, fino a qui tutto bene, se non fosse che mi imbatto in annuncio di subito.it, dove trovo un annuncio di 320 euro per lo z3 da 32 gb con 40 giorni di vita, visto considerato il prezzo cosi' basso( per ora prezzo + basso stokisti 469 con garanzia europa e 16 gb di storage) devo preoccuparmi che sotto ci sia qualche truffa??? , nell'annuncio c'e' scritto che e' no brand , che lo vende con scatolo scontrino e garanzia italia,
    c'e' un modo per controllare se e' legato a qualche contratto con operatore???
    e poi un altra domanda, vista i numerosi cloni che stanno spuntando ovunque, facendo una scansione con antutu potrei stare tranquillo? c'e' qualcos'altro che potrei fare onde evitare truffe e/o problemi???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    non mi risulta esista il 32 giga in versione 6603 e cioe’ l’ unica venduta con garanzia italia.
    puzza taaanto di truffa, da stare alla larga sicuramente!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    non mi risulta esista il 32 giga in versione 6603 e cioe’ l’ unica venduta con garanzia italia.
    puzza taaanto di truffa, da stare alla larga sicuramente!
    ah questo non lo sapevo, avevo visto la versione 32 giga, sicuramente era di un prodotto di garanzia europa
    quindi meglio stare alla larga????

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinottolo Visualizza il messaggio
    ah questo non lo sapevo, avevo visto la versione 32 giga, sicuramente era di un prodotto di garanzia europa
    quindi meglio stare alla larga????
    il 32 giga mi risulta essere solo in versioni per il mercato usa o giappone, entrambi non compatibili con le reti europee. mi risulta molto strano sia a garanzia europea sony. e poi era scritto garanzia italia nel primo post.
    puzza piu’ del pesce marcio, da stare alla larga assolutamente! un annuncio che pare una trappola per polli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy