CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bha ho avuto lo stesso problema con uno z3compact di nemmeno 3 mesi...ho provato sia il mio z3 dual che il compact della mia ragazza contemporaneamente, il mio dual ha tenuto piu di mezzora in acqua e nessun tipo di problema, invece il compact ha avuto lo stesso tuo problema al touch (e anche al motorino vibrazione), mandato in assistenza e tornato dopo un mese dicendo che è stato uso errato da parte del cliente e che praticamente il telefono è riparabile solo senza assistenza e con sostituzione completa in più il telefono mi è tornato con una botta sullo spigolo alto sinistro (era immacolato) e con la parte del connettore magnetico incollata a c***o di cane sono incazzato e non poco con la superficialità che ha mostrato l operatrice di Sony italia
    ecco la mia esperienza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

ho uno z3 da diversi mesi (prima avevo uno z1) e dopo un utilizzo minimo in mare questa estate ho avuto subito problemi, vibrazione morta e cassa inferiore morta. Dato che prima di andare in vacanza mi era caduto ed avevo segnato il case inferiore ho pensato subito all'ingresso di acqua.

Scrissi a LIVOLSI (il centro di riparazione sony in italia (Milano) e subito mi hanno risposto che il dual sim in italia non era venduto e loro non fanno assistenza se con o senza garanzia, in pratica non ci mettono mano.
    Scrissi a sony, non mi rispose, nel frattempo mi si guastò anche la ricezione, in pratica non avevo segnale, allora cercai in internet una guida su come smontare lo z3 e mi misi all'opera.

Smontai il tutto, (operazione abbastanza semplice), una volta controllato cosa si fosse ossidato cercai su internet i ricambi.
    Cavo antenna, antenna, e scheda con tasti e vibrazione, e guarnizione per il pannello di chiusura posteriore, queste sono le parti danneggiate, fortunatamente poca roba.

Ordino i ricambi e finalmente arrivano tutti, inizio a smontare il tutto (perchè il telefono ho continuato ad usarlo senza sim inserita dato che a parte la vibrazione e la cassa inferiore funzionava perfettamente), quando sto per andare a rimontare mi accordo che la scheda di circuiti che collega i tasti ha una parte in più rispetto alla mia originale (tra il connettore antenna e la cassa), ecco il primo problema. Continuo a montare, cambio antenna e cambio cavo, rimonto la batteria e.... non si accende più... se lascio la batteria attaccata dopo qualche minuti inizia ed emettere un leggerissimo beep che va in loop ogni 5 secondi circa

qualcuno di voi ha provato a riparare da solo il proprio z3?

Grazie,
    Saluti a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho rotto il vetro del mio z3 , il touch non funziona, vorrei capire se a qualcuno è già successo , bisogna sostituire solo il vetro o tutto il touch? ho visto un video su youtube dove il vetro si stacca con un phon e una ventosa è possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Tutti voi che usate lo Z3 avrete notato che durante l'utilizzo dei video soprattutto in 4K il telefono tende letteralmente a cuocere.
    Avevo il telefono da 3 settimane e stavo riprendendo mio figlio di 2 anni in piscina, preciso l'età per dire che l'acqua e veramente bassa, io sto in ginocchio per fare le riprese.
    Interrompo la ripresa e metto lo Z3 nella tasca laterale dei BOX, e continuo a giocare con mio figlio nella piscina, quando dopo poco usciamo volevo vedere la ripresa ma trovo lo schermo rotto al livello dell'auricolare e noto, anche avendo la pellicola protettiva, che il vetro era verso fuori come se fosse esploso e il cellulare pieno d'acqua.

Il cellulare non è mail caduto, pellicola protettiva fronte e retro, guscio di protezione, ma non basta.

L'unica cosa che ho pensato possa essere successa e che la temperatura elevata del Z3 con l'acqua della piscina abbia causato la rottura dello schermo.
    Secondo voi e possibile?

Cosa posso fare per la sostituzione del cellulare che non funziona più in quanto era pieno d'acqua?
    Vi ringrazio
    Saluti Paolo

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Beh a questo punto non hai altra via che contattare l'assistenza, spiegare bene l'accaduto e sperare che lo facciano rientrare in garanzia.
    Si cmq che lo smartphone diventava bollente con i video in ultra hd era stato segnalato.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Beh a questo punto non hai altra via che contattare l'assistenza, spiegare bene l'accaduto e sperare che lo facciano rientrare in garanzia.
    Si cmq che lo smartphone diventava bollente con i video in ultra hd era stato segnalato.
    Ti ringrazio del consiglio, proverò nel contattare direttamente l'assistenza clienti sony, ma non ho molta fiducia in quanto nei centri assistenza mi hanno detto "lo schermo e rotto e non passa la garanzia"

Cordiali Saluti.

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roug Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio, proverò nel contattare direttamente l'assistenza clienti sony, ma non ho molta fiducia in quanto nei centri assistenza mi hanno detto "lo schermo e rotto e non passa la garanzia"

Cordiali Saluti.

Devi dimostrare che è stata l'acqua a far rompere lo schermo....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Ho preso circa un mese fa lo Z3, con cui mi sono trovato molto bene, fino a qualche giorno fa... Ero sul divano, e mi è scivolato il telefono. Era attaccato a delle cuffie con cavo particolarmente corto, quindi, dopo una decina di centimetri di "caduta", è rimasto appeso al cavo. Riprendo il telefono, e trovo lo schermo distrutto. Il telefono quindi non ha urtato da nessuna parte, e nemmeno è stato molto in aria. Ho provato la scena più volte, e non poteva andare che così. Ora sono con lo schermo rotto ed il touch che non risponde. Ho salvato i dati collegando mouse e tastiera via OTG, ma ora? Ho provato a portarlo in un centro di raccolta Sony, dove mi hanno detto che difficilmente lo prenderanno come in garanzia, ma comunque deve controllare il centro Sony. Allora ho provato a chiamare la Sony, che essenzialmente mi ha ripetuto lo stesso discorso. Ho provato quindi a chiamare il centro, che è il Livolsi, a Milano. Ho chiesto se avevano informazioni casi simili, e come risposta mi è stato detto che non possono valutare il mio caso senza vedere il telefono (peccato non gli avessi chiesto questo...). Dopo aver ripetuto un po' la stessa domanda ho lasciato perdere. Ho chiamato anche il venditore del telefono, che mi ha detto che si informerà, ma comunque lui non può fare nulla. Ad altri qui sul forum sono capitate esperienze simili? L'assistenza Sony come si è comportata?
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa la vedo dura.... dovrei comprare un altro Z3 e riprendere la rottura dello schermo preferisco comprarmi un altra marca di cellulare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Invialo con sony care anke se paghi l'invio arriva subito ed insisti con la tua tesi.scusa la.domanda era molto caldo /?

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio