Problema risolto!!!!!! Si tratta di un conflitto tra l'app Radio FM e i settaggi voce di Google Now!!!!!
La soluzione sta qua: [Q] Xperia Z3C FM Radio broken? | Sony Xperia Z3 Compact | XDA Forums
Spero possa essere d'aiuto a tutti, in casi analoghi
Problema risolto!!!!!! Si tratta di un conflitto tra l'app Radio FM e i settaggi voce di Google Now!!!!!
La soluzione sta qua: [Q] Xperia Z3C FM Radio broken? | Sony Xperia Z3 Compact | XDA Forums
Spero possa essere d'aiuto a tutti, in casi analoghi
AlexCam (21-02-17),bangian (05-08-15),kindbastard (18-06-15),matrix71 (04-04-16)
Messe le cuffie ed accesa la radio funziona solo se blocco il cellulare, qualcuno mi può aiutare??? Sbaglio qualcosa o c'è un blocco da qualche parte?
Ciao,io ho avuto un'altro problema con la radio,praticamente una volta avviata si sentiva solo se facevo partire il TrackID. Ho risolto reinstallando il sistema operativo tramite pc companion ovviamente facendo prima il backup del telefono e ripristinandolo successivamente.
Anche a me la radio ha smesso di funzionare, sarà colpa di qualche app, che va in conflitto con la radio?
Unite discussioni con stesso oggetto...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID