CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[RADIO FM] Problemi, info e consigli [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [RADIO FM] Problemi, info e consigli [Xperia Z3]

    Ciao a tutti. Da questa mattina, all'improvviso, non mi funziona più l'app radio Fm. Ho già resettato l'app, ma non è servito a nulla. Qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere? Idee x eventuali metodi di risoluzione? Mille grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: la radio Fm funziona solo quando il telefono è in standby, e non più in background con schermo acceso e/o in contemporanea con qualche altra app. Qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile controllare, e modificare, questa limitata modalità?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Magari dai qualche informazione in piú
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo. Ho notato che, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, l'app radio Fm funziona solo ed esclusivamente nel momento in cui il dispositivo è in standby. Nel momento in cui lo schermo è acceso per qualsiasi motivo (anche all'interno della stessa App, ad esempio mentre si passa da una stazione all'altra) la radio non funziona, e si attiva solo nel momento in cui il display di spegne. Sembra che ora non supporti più la modalità background, e non riesco a trovare il modo per ovviare a questo problema. Ho contattato l'assistenza Sony tramite chat apposita, e mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica, per bypassare l'aggiornamento di cui parlavo prima. Ma questa è una soluzione che vorrei evitare. Temo quindi di dover aspettare il prossimo (spero) aggiornamento a Lollipop... sperando che la cosa si possa risolvere. A meno che qualcuno possa suggerirmi un modo alternativo per risolvere...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Certo. Ho notato che, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, l'app radio Fm funziona solo ed esclusivamente nel momento in cui il dispositivo è in standby. Nel momento in cui lo schermo è acceso per qualsiasi motivo (anche all'interno della stessa App, ad esempio mentre si passa da una stazione all'altra) la radio non funziona, e si attiva solo nel momento in cui il display di spegne. Sembra che ora non supporti più la modalità background, e non riesco a trovare il modo per ovviare a questo problema. Ho contattato l'assistenza Sony tramite chat apposita, e mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica, per bypassare l'aggiornamento di cui parlavo prima. Ma questa è una soluzione che vorrei evitare. Temo quindi di dover aspettare il prossimo (spero) aggiornamento a Lollipop... sperando che la cosa si possa risolvere. A meno che qualcuno possa suggerirmi un modo alternativo per risolvere...
    Con il ripristino dati di fabbrica bypassi l'aggiornamento? Non penso proprio... Secondo me ti hanno suggerito di farlo perché credono che qualche app ti abbia compromesso l'uso dell'app radiofm.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh, sicuramente tornerei alla situazione pre-aggiornamento sistema...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Beh, sicuramente tornerei alla situazione pre-aggiornamento sistema...
    Assolutamente no.
    Col ripristino dati di fabbrica,in ogni android,elimini le app e i dati dell'account.In nessun caso ottieni un downgrade system.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E secondo te, potrei risolvere il problema? Che ne pensi?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    E secondo te, potrei risolvere il problema? Che ne pensi?
    Non saprei ma provare non ti costa nulla,basta che lasci le sincronizzazioni dei dati sul tuo account google ed al riavvio il device ripristinerà tutto.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Mi sa che dovrò provare questa soluzione, sempre che non arrivi qualche altro suggerimento meno "invasivo"...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy