CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 165
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Z3 Dual SIM (E6633)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Grazie per la info. Dove lo hai acquistato? Ci si può fidare di siti tipo Amazon o Ebay? Con la garanzia poi come funziona? Pù o meno ho visto che la cifra è sempre quella, tra i 450 e i 530.
    Ho trovato in Amazon.com per 445 euro un offerta con cellulare color rame, compreso nel prezzo film protettivo e custodia, penso che possa essere mica male
    Acquistato da fotocamereonline.it con garanzia 24 mesi e assistenza dal venditore fisico. Sono andato da lui che sta a Roma. Pagato € 559, ma almeno in 3 gg l'ho avuto e qualsiasi cosa, chiedo a lui direttamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Shede (23-06-15)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, purtroppo abitando in Svizzera mi è un po' difficile avere un'assistenza diretta. Ora sto vedendo di ordinarlo da Eglobal central e farmelo inviare ad un indirizzo di un amico in Italia, speriamo bene. Grazie

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo abitando in Svizzera mi è un po' difficile avere un'assistenza diretta. Ora sto vedendo di ordinarlo da Eglobal central e farmelo inviare ad un indirizzo di un amico in Italia, speriamo bene. Grazie
    Beh Value Basket ti offre 36 mesi di garanzia e arriva prima. Pensaci!

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Slave a tutti, io ho qualche problema con il mio xperia z3 dual, tuttavia prima di disfarmene vorrei capire se è possibile risolvere i problemi o comunque sono problemi che riguardano solo il mio dispositivo in quanto difettoso:
    1 - a volte il telefono si scalda molto, comincia a consumare batteria molto velocemente e le applicazioni rallentano.....la situazione può durare anche 24 ore e poi ritorna normale.
    2 - ho problemi con la scheda TRE. In particolare, pur avendo disabilitato il roaming dati, mi ritrovo addebiti perché il telefono va in roaming dati...bah!!!
    3 - ha volte, durante le conversazioni, il ricevente dice di sentirmi con volume basso, e di conseguenza devo alzare la voce per farmi sentire.
    Vi sarei grato se qualcuno possa suggerirmi qualche rimedio per i problemi descritti.......sono davvero deluso di questo telefono che è un top di gamma ed ho pagato caro. Grazie in anticipo a tutti

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farobe Visualizza il messaggio
    Slave a tutti, io ho qualche problema con il mio xperia z3 dual, tuttavia prima di disfarmene vorrei capire se è possibile risolvere i problemi o comunque sono problemi che riguardano solo il mio dispositivo in quanto difettoso:
    1 - a volte il telefono si scalda molto, comincia a consumare batteria molto velocemente e le applicazioni rallentano.....la situazione può durare anche 24 ore e poi ritorna normale.
    2 - ho problemi con la scheda TRE. In particolare, pur avendo disabilitato il roaming dati, mi ritrovo addebiti perché il telefono va in roaming dati...bah!!!
    3 - ha volte, durante le conversazioni, il ricevente dice di sentirmi con volume basso, e di conseguenza devo alzare la voce per farmi sentire.
    Vi sarei grato se qualcuno possa suggerirmi qualche rimedio per i problemi descritti.......sono davvero deluso di questo telefono che è un top di gamma ed ho pagato caro. Grazie in anticipo a tutti
    Fai un backup dei tuoi dati (foto,video ect ..) e poi esegui un ripristino a dati di fabbrica.

    P.S.: "3 - ha volte,...." con l'H non HA prezzo! Altro che mastercard!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Fai un backup dei tuoi dati (foto,video ect ..) e poi esegui un ripristino a dati di fabbrica.

    P.S.: "3 - ha volte,...." con l'H non HA prezzo! Altro che mastercard!
    Vabbe' è un chiaro errore di distrazione perché al punto 1 l'ho scritto correttamente

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguarda invece il problema degli addebiti in Roaming dati della TRE? Qualcuno conosce il problema?

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivato il mio xperia z3 dual, oggi trasformato SIM in nano è configurato tutto, perfetto......fino ad ora. In questo momento sta facendo un aggiornamento sistema xperia. Preso su Amazon xchè da EGlobal, pur avendo dato un indirizzo in Italia, mi hanno creato problemi cercando i documenti che comprovassero l'esistenza di questo indirizzo (tipo ricevute bancarie e cose simili) così ho annullato tutto pur essendo esistente sia l'indirizzo che il pagamento!!! Per fortuna il pagamento era ancora in sospeso....
    Ora aspetto fine dell'aggiornamento 594 mb che scaricandoli con 3G ci metterò un po' .....tempo ne ho. Ciao a tutti e grazie per le preziose info......già memorizzato suonerie differenti per ogni SIM e inserito SD

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Houston, abbiamo un problema... Stavo tranquillamente navigando e all'improvviso lo schermo si è "adombrato" per poi rimanere del tutto oscurato... ho provato a spegnerlo e riaccenderlo col tastino giallo off, ho aspettato che si raffreddasse e riacceso,ma niente, schermo nero... il flash funziona, il led dei messaggi anche, mi arrivano sia sms sia chiamate, i dati interni sono salvi e ho salvato le foto tramite cavetto, ma ... che fare??? se lo porto all'assistenza Sony, come faccio con la garanzia dato che l'ho comprato su Eglobal, e pagato con paypal?

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malombra Visualizza il messaggio
    Houston, abbiamo un problema... Stavo tranquillamente navigando e all'improvviso lo schermo si è "adombrato" per poi rimanere del tutto oscurato... ho provato a spegnerlo e riaccenderlo col tastino giallo off, ho aspettato che si raffreddasse e riacceso,ma niente, schermo nero... il flash funziona, il led dei messaggi anche, mi arrivano sia sms sia chiamate, i dati interni sono salvi e ho salvato le foto tramite cavetto, ma ... che fare??? se lo porto all'assistenza Sony, come faccio con la garanzia dato che l'ho comprato su Eglobal, e pagato con paypal?

    Quello store non ti ha rilasciato una fattura o una ricevuta d'acquisto?
    Ti basta una prova di acquisto da esibire in un centro assistenza autorizzato.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy