CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 165
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Z3 Dual SIM (E6633)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quello store non ti ha rilasciato una fattura o una ricevuta d'acquisto?
    Ti basta una prova di acquisto da esibire in un centro assistenza autorizzato.
    Presa dal raptus sono andata in un centro di assistenza, dicono che sia il display (ma come, dopo nemmeno due mesi è già partito? ) me lo ridaranno venerdì o prima spero.... e pagherò qualcosa come 120 euro -____________-

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate una cover per il dual ? Ne ho presa una da unieuro ma ho dovuto bucare dal tasto accensione e così fa abbastanza schifo....Grazie

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Mi consigliate una cover per il dual ? Ne ho presa una da unieuro ma ho dovuto bucare dal tasto accensione e così fa abbastanza schifo....Grazie
    1. Custodia in Silicone per Sony Xperia Z3: Amazon.it: Elettronica

    2. kwmobile® Custodia chic, super sottile per Sony Xperia Z3 colore Nero: Amazon.it: Elettronica

    3. Custodia Nillkin Nature TPU - Sony Xperia Z3: Amazon.it: Elettronica

    4. Emartbuy® Sony Xperia Z3 / Xperia Z3 Dual Ultra Sottile Case Cover Custodia In Gel Set di 3: Amazon.it: Elettronica

    Io le ho tutte e calzano perfettamente, compreso lo sportello USB!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma non si può impostare in modo che per le chiamate utilizzi una sim predefinita?

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma non si può impostare in modo che per le chiamate utilizzi una sim predefinita?
    No, non si può...

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè, in assistenza si sono inventati che il display che avevano ordinato per sostituirlo è andato perduto e dopo due settimane di attesa a vuoto mi hanno restituito il tel spento e l'acconto!! e ora che fare? l'ho comprato su eglobal central...

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Lo hai acquistato quando? Il telefono è in garanzia? Se lo è, chiedi la sostituzione per "non conformità" dell'oggetto. Puoi anche chiederla, ovviamente, con la prerogativa di denunciarli qualora non rispettino le leggi UE in tal senso (http://ec.europa.eu/consumers/solvin...index_en.htm): http://www.dirittierisposte.it/Sched...20044_art.aspx

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shikaiya per il post:

    alterio (04-09-15),Malombra (20-07-15)

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Lo hai acquistato quando? Il telefono è in garanzia? Se lo è, chiedi la sostituzione per "non conformità" dell'oggetto. Puoi anche chiederla, ovviamente, con la prerogativa di denunciarli qualora non rispettino le leggi UE in tal senso (http://ec.europa.eu/consumers/solvin...index_en.htm): http://www.dirittierisposte.it/Sched...20044_art.aspx
    sì, comprato due mesi fa.. il display da un giorno all'altro a inizio luglio è diventato nero, a nulla è valso provare col tastino giallo tra le slot.... ora mi leggo bene la garanzia sul loro sito, tanto ho pagato con paypal e quello vale come ricevuta... e li contatto

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malombra Visualizza il messaggio
    sì, comprato due mesi fa.. il display da un giorno all'altro a inizio luglio è diventato nero, a nulla è valso provare col tastino giallo tra le slot.... ora mi leggo bene la garanzia sul loro sito, tanto ho pagato con paypal e quello vale come ricevuta... e li contatto
    Se hai pagato con PayPal, avvia la contestazione e fai prima, no? Riporta il problema a PayPal, semmai chiamali pure, così intanto ti ritorna il danaro indietro e poi sarà premura di eGloabl ritirarselo o tu a spedirglielo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Malombra (21-07-15)

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Se hai pagato con PayPal, avvia la contestazione e fai prima, no? Riporta il problema a PayPal, semmai chiamali pure, così intanto ti ritorna il danaro indietro e poi sarà premura di eGloabl ritirarselo o tu a spedirglielo.
    oggi faccio l'ultimo tentativo direttamente all'assistenza sony/samsung qui in città e se mi rispondono picche anche davanti alla fattura di eglobal.... faccio come hai detto grazie

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy