Ragazzi qualcuno sa dirmi come verificare la tipologia di garanzia se italia o europa?
p.s. il mio z3 è brand tim
grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi come verificare la tipologia di garanzia se italia o europa?
p.s. il mio z3 è brand tim
grazie
Contatta Sony via chat, forniscigli il codice imei e loro te lo diranno
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Gira la ruota e gira per tutti
Salve a tutti
avrei una domanda:
Ho installato la versione Nordic Combined di Lollipop sul mio Z3C tramite Xperifirm.
Ho chiesto all'assistenza se la mia garanzia sarebbe rimasta valida anche con questa versione del firmware ma mi hanno risposto che ogni modifica al software fa decadere la garanzia.
Detto questo se io in futuro avessi problemi con il telefono e lo mandassi in assistenza con questa versione di Lollipop (oppure con il root o custom recovery installata) ovviamente mi direbbero che la garanzia non ha più validità, se io però andassi a flashare la rom sotck italiana di Lollipop (quando uscirà) o KitKat l'assistenza non avrebbe modo di sapere se su quel dispositivo sono state apportate modifiche e di conseguenza la mia garanzia sarebbe ancora valida giusto?