CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

che tipo di garanzia ho?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

che tipo di garanzia ho?

Ragazzi qualcuno sa dirmi come verificare la tipologia di garanzia se italia o europa?
    p.s. il mio z3 è brand tim

grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Contatta Sony via chat, forniscigli il codice imei e loro te lo diranno
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babumb4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dirmi come verificare la tipologia di garanzia se italia o europa?
    p.s. il mio z3 è brand tim

grazie
    I Tim sono italiani non ci piove.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

fra47
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti
    avrei una domanda:
    Ho installato la versione Nordic Combined di Lollipop sul mio Z3C tramite Xperifirm.
    Ho chiesto all'assistenza se la mia garanzia sarebbe rimasta valida anche con questa versione del firmware ma mi hanno risposto che ogni modifica al software fa decadere la garanzia.
    Detto questo se io in futuro avessi problemi con il telefono e lo mandassi in assistenza con questa versione di Lollipop (oppure con il root o custom recovery installata) ovviamente mi direbbero che la garanzia non ha più validità, se io però andassi a flashare la rom sotck italiana di Lollipop (quando uscirà) o KitKat l'assistenza non avrebbe modo di sapere se su quel dispositivo sono state apportate modifiche e di conseguenza la mia garanzia sarebbe ancora valida giusto?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    avrei una domanda:
    Ho installato la versione Nordic Combined di Lollipop sul mio Z3C tramite Xperifirm.
    Ho chiesto all'assistenza se la mia garanzia sarebbe rimasta valida anche con questa versione del firmware ma mi hanno risposto che ogni modifica al software fa decadere la garanzia.
    Detto questo se io in futuro avessi problemi con il telefono e lo mandassi in assistenza con questa versione di Lollipop (oppure con il root o custom recovery installata) ovviamente mi direbbero che la garanzia non ha più validità, se io però andassi a flashare la rom sotck italiana di Lollipop (quando uscirà) o KitKat l'assistenza non avrebbe modo di sapere se su quel dispositivo sono state apportate modifiche e di conseguenza la mia garanzia sarebbe ancora valida giusto?
    Rimetti il firmware stock del tuo telefono e ti torna in garanzia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Permessi di invio