-
Problema Double tap per sbloccare
Per sbloccarlo utilizzo praticamente solo il Double tap ma certe volte non funziona anche se provo più volte. Poi lo sblocco con il tasto fisico e il problema sparisce. Capita tipo due volte a settimana ma risulta fastidioso visto che con la cover non si clicca bene il tasto destro accensione. Qualcuno ha riscontrato il solito problema?
-
-
-
A me funziona peggio, almeno provato tempo fa ad attivare questa funzione ma raramente mi riconosceva il double tap, finivo per continuare a bussare come uno scemo, così l'ho disattivato. Mi sono detto di ritrovarlo con lollipop sperando che sia migliorato. Nel frattempo ti chiedo se c'è una tecnica particolare (velocità, posizione...) per renderlo più efficace ?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
-
A me funziona bene, apparte quando si blocca oppure lo schermo è umido o sporco. Due tap veloci nel solito punto dello schermo e in qualunque zona di esso. Se li fai in punti diversi non funziona ovviamente. Qualche volta non è perfetto (devo ritoccare due volte) ma risulta comunque comodo anche se è fastidioso quando si blocca
-
-
E qual'è il solito punto? Forse è x quello che non mi andava...io bussavo a caso! 
-
-
Con solito punto intendo che se tocchi un punto il secondo tap lo devi fare sempre lì sennò non funziona! Ma poi i due tap consecutivi puoi farli dove vuoi
-
-
a me sempre funzionato bene, io ho addirittura applicato un vetro temperato protettivo..
-
Permessi di invio