CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z5 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho forse un problemino con l aggiornamento prima con whats app quando mi arrivavano i messaggi mi compariva sul logo dell app la quantita dei messaggi ricevuti ora con m.m. non capitata piu..qualcuno puo dare delucidazioni in merito?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao harakid una domanda whatsapp con m.m come funziona con le notifiche in arrivo?

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Ho capito che sony non permette di usare la microsd come memoria interna con MM (a differenza di MM stock) ma almeno si possono spostare le app sulla sd come si faceva con LL (ovviamente con le app compatibili)?
    Sono sempre scettico se fare questo aggiornamento o aspettare che esca qualche altra release che sistemi eventuali bug (e se poi ad aprile esce anche la nuova modalità stamina come si legge in giro ancora meglio).
    Comunque ancora nessuno qui si è espresso riguardo la durata della batteria: è migliorata, è uguale, è peggiorata? Stò Doze funziona bene?
    ..sebbene la modalità è differente è possibile spostare sulla sd le apk,
    ..una volta nell'applicazione, clicchi su memoria e scegli dove memorizzarla..
    d'altronde concordo con quanto ha scritto Harakid,
    Spoiler:

ma in caso estremo di carenz<a di memoria sposto unicamente le apk che uso poco o di poca importanza, prima di optare quelle che richiedono molta memoria..
    su Z5c per mia fortuna non ho questa esigenza

Quote Originariamente inviato da zago84 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ancora non mi è chiara la situazione:
    1- posso flashare con flashtool qualsiasi firmware di questi elencati qui https://xpericheck.com/device/E6653 ?
    2- Il mio ha CDA 1298-7611, posso flashargli qualsiasi altro firmware (basta che sia per E6653)?
    3- Inoltre quali sono i firmware NO-BRAND?
    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Si. Io ho flashato il customized it... Telefono rinato
    Confermo anche questo, una volta che selezioni il tuo modello di Xperia, ogni firmware è compatibile.
    Teoricamente, a cambio di modello, quindi sigla che lo contraddistiungue, cambiano principalmente alcuni hardware ed è diverso di conseguenza il kernel (interfaccia tra hw e fw). La customizzazione o personalizzazione riguardano solo la fw che identifica la compatibilità allo specifico modello.
    quantro scrivo è solo per chiarire una cosa, ma non riguarda il tuo caso:
    SOLO QUANDO SI CAMBIA KERNEL MODDANDO CON I BOOTLOADER SBLOCCATI GLI FW DELLO STESSO MODELLO POSSONO NON ESSERE COMPATIBILI E CREARE PROBLEMI. Infatti normalmente prima si installa un kernel compatibile all'FW che si vuole installre

Per identificare i firmware no brand, per quel che ne so io, l'unica è fare una ricerca su google per vedere se qualcuno ha identificato e trascritto per esteso a cosa appartiene la determinata region (o customizzazione), ma la sigla da sola non permette di sapere l'effettiva provenienza.

Quote Originariamente inviato da SUPERO7 Visualizza il messaggio
    io ho forse un problemino con l aggiornamento prima con whats app quando mi arrivavano i messaggi mi compariva sul logo dell app la quantita dei messaggi ricevuti ora con m.m. non capitata piu..qualcuno puo dare delucidazioni in merito?
    ciao harakid una domanda whatsapp con m.m come funziona con le notifiche in arrivo?
    Ma come? ancora? ..ma hai anche mandato un messaggio privato.. non ti sembra di esagerare .. manco avessi briccato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ricevo tutto senza avere i numeri dei messaggi sul icona.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Essendo uscito oggi un ulteriore aggiornamento di MM (build 32.1.A.1.185) che, a quanto pare, va a sistemare qualche bug della precedente release, mi sono deciso di fare il salto da Lollipop a MM (e poi ovviamente all'ultima build). Dico solo una cosa: mi pento di non averlo fatto prima. Con MM lo z5 compact sembra un altro telefono! è diventato di una velocità e di una fluidità impressionante. La ram è gestita meglio rispetto a lollipop, al contrario di quello che pensavo io. Unica cosa che ancora mi riservo di valutare è la durata della batteria senza stamina.
    Ultima modifica di cdrwin; 07-04-16 alle 20:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Devi vedere nelle impostazioni, in accesso facilitato/notifiche

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdrwin Visualizza il messaggio
    Essendo uscito oggi un ulteriore aggiornamento di MM (build 32.1.A.1.185) che, a quanto pare, va a sistemare qualche bug della precedente release, mi sono deciso di fare il salto da Lollipop a MM (e poi ovviamente all'ultima build). Dico solo una cosa: mi pento di non averlo fatto prima. Con MM lo z5 compact sembra un altro telefono! è diventato di una velocità e di una fluidità impressionante. La ram è gestita meglio rispetto a lollipop, al contrario di quello che pensavo io. Unica cosa che ancora mi riservo di valutare è la durata della batteria senza stamina.
    lo dicevo io....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo averlo usato diversi giorni posso dire che anche la batteria fa il suo egregio lavoro con MM, sono arrivato a 6 ore e passa di schermo e direi che è ottimo. L'unica cosa che secondo me non va bene è l'illuminazione automatica ma ho letto in diversi forum che è un difetto riscontrato da molti.

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

E' uscito l'aggiornamento a 6.01 ( 32.2.A.0.224 ) con il ritorno della funzione Stamina ed altre novità
    Al momento c'è solo disponibile attraverso Xperia Companion (quindi non OTA), già effettuata su Z5c ITA (nel mio caso)
    Spoiler:

Altre news.
    New Xperia Z5 series update (32.2.A.0.224) rolling

Spoiler:

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sì è ottimo e il telefono è migliorato

Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo