io ho forse un problemino con l aggiornamento prima con whats app quando mi arrivavano i messaggi mi compariva sul logo dell app la quantita dei messaggi ricevuti ora con m.m. non capitata piu..qualcuno puo dare delucidazioni in merito?
io ho forse un problemino con l aggiornamento prima con whats app quando mi arrivavano i messaggi mi compariva sul logo dell app la quantita dei messaggi ricevuti ora con m.m. non capitata piu..qualcuno puo dare delucidazioni in merito?
ciao harakid una domanda whatsapp con m.m come funziona con le notifiche in arrivo?
..sebbene la modalità è differente è possibile spostare sulla sd le apk,
..una volta nell'applicazione, clicchi su memoria e scegli dove memorizzarla..
d'altronde concordo con quanto ha scritto Harakid,
Spoiler:
ma in caso estremo di carenz<a di memoria sposto unicamente le apk che uso poco o di poca importanza, prima di optare quelle che richiedono molta memoria..
su Z5c per mia fortuna non ho questa esigenza
Confermo anche questo, una volta che selezioni il tuo modello di Xperia, ogni firmware è compatibile.
Teoricamente, a cambio di modello, quindi sigla che lo contraddistiungue, cambiano principalmente alcuni hardware ed è diverso di conseguenza il kernel (interfaccia tra hw e fw). La customizzazione o personalizzazione riguardano solo la fw che identifica la compatibilità allo specifico modello.
quantro scrivo è solo per chiarire una cosa, ma non riguarda il tuo caso:
SOLO QUANDO SI CAMBIA KERNEL MODDANDO CON I BOOTLOADER SBLOCCATI GLI FW DELLO STESSO MODELLO POSSONO NON ESSERE COMPATIBILI E CREARE PROBLEMI. Infatti normalmente prima si installa un kernel compatibile all'FW che si vuole installre
Per identificare i firmware no brand, per quel che ne so io, l'unica è fare una ricerca su google per vedere se qualcuno ha identificato e trascritto per esteso a cosa appartiene la determinata region (o customizzazione), ma la sigla da sola non permette di sapere l'effettiva provenienza.
Ma come? ancora? ..ma hai anche mandato un messaggio privato.. non ti sembra di esagerare .. manco avessi briccato!
![]()
![]()
![]()
Essendo uscito oggi un ulteriore aggiornamento di MM (build 32.1.A.1.185) che, a quanto pare, va a sistemare qualche bug della precedente release, mi sono deciso di fare il salto da Lollipop a MM (e poi ovviamente all'ultima build). Dico solo una cosa: mi pento di non averlo fatto prima. Con MM lo z5 compact sembra un altro telefono! è diventato di una velocità e di una fluidità impressionante. La ram è gestita meglio rispetto a lollipop, al contrario di quello che pensavo io. Unica cosa che ancora mi riservo di valutare è la durata della batteria senza stamina.
Ultima modifica di cdrwin; 07-04-16 alle 20:59
Devi vedere nelle impostazioni, in accesso facilitato/notifiche
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Dopo averlo usato diversi giorni posso dire che anche la batteria fa il suo egregio lavoro con MM, sono arrivato a 6 ore e passa di schermo e direi che è ottimo. L'unica cosa che secondo me non va bene è l'illuminazione automatica ma ho letto in diversi forum che è un difetto riscontrato da molti.
E' uscito l'aggiornamento a 6.01 ( 32.2.A.0.224 ) con il ritorno della funzione Stamina ed altre novità
Al momento c'è solo disponibile attraverso Xperia Companion (quindi non OTA), già effettuata su Z5c ITA (nel mio caso)
Spoiler:
Altre news.
New Xperia Z5 series update (32.2.A.0.224) rolling
Spoiler: