Io ho acquistato un Iphone 6s a Maggio 2016, mai arrivato.
Sono dei truffatori, inventano scuse per ritardare la spedizione.
Non comprate.
D'ora in avanti pagamenti solo con Paypal.
Pooh81 (11-11-16)
Jamashop venditore serio e AFFIDABILE. Ho acquistato vari prodotti tutto ok.. unica cosa spedizioni un Po lente
" alla fine, arriveremo"
Se giri su internet troverai molte persone che hanno pagato e mai ricevuto nulla.
non esiste un venditore serio che non abbia un recapito telefonico ed inventi sempre le stesse scuse di problemi assurdi senza spedire.
e' una truffa studiata a discapito di persone perbene che si fidano.
diffidate !!!
https://it.trustpilot.com/submitted/...c-87a5395ca1ea
!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sto cercando da giorni ma non trovo nulla e nei negozi quando chiedo di questo telefono mi guardano sconvolti....![]()
....da trony unieuro euronics mediaworld ecc ecc non lo troverai ai prezzi che vorresti (è l'android meno svalutato che mi sia capitato di vedere!) ...... il meno che ho visto a negozio fisico (ma vende pure online) è da Radionovelli a Roma ....ma parliamo sempre di 531€ ed è esaurito da pochi gg
io l'ultimo da regalare alla ragazza l'ho preso su risparmiatelo.it ..... pagato 375€ nero in contanti al punto di ritiro a Roma
si, grazie. già comprato qualche mese fa.
grazie comunque
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare z5c o z3c nuovi, qualcuno ha prezzi aggiornati su store affidabili?
Grazie mille!