Visualizzazione stampabile
-
Telefono arrivato oggi... Molto bello e sembra più solido rispetto al vecchio compact z3
Unico dubbio che ho è il fatto che il vetro dietro non è perfettamente attaccato alla cornice, cioè si nota un millimetro (anche meno) di spessore. Già fatto test acqua e tutto ok.
Molto più veloce e fluido del vecchio vediamo prossimamente come va
-
Ciao ragazzi avevo uno z3 compact perfetto per me, il problema è che l'ho distrutto. Ora vorrei comprare questo z5 compact suo successore, ma sono mooolto indeciso per il processore che scalda. Voi che ne pensate? Rispetto alllo z3c riscalda molto? Si è mai bloccato e/o riavviato per l'intenso calore? Come vi trovate rispetto lo z3c che era fluidissimo e reattivo e non scaldava mai? Ah ma questo è 64 bit?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provengo pure io da z3c distrutto...
Non riscalda eccessivamente ( nella media) e rispetto a z3c è migliorato in tutto... Di bug nemmeno l'ombra, forse solo la batteria un pelino peggio rispetto al predecessore ma roba davvero di poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioce
Se come me contatterete l'assistenza Sony Italia vi diranno che il modello italiano è l' E5803 ma direi che si sbagliano, visto che per questo modello non esistono firmware italiani
...che mi risulta tra l'E5803 e l'E5823 è che quest'ultimo ha il 4G+ LTE-A 300 Mbps mentre l'E5803 il 4G LTE 150 Mbps
ma a parte questo volevo sapere, visto che vorrei fare l'acquisto dello stesso shop dove l'hai acquistato tu, se è realmente UFFICIALE garanzia Sony Italia 24 mesi :D
grazie mille se puoi darmi una risposta
-
Quote:
altair90
Provengo pure io da z3c distrutto...
Non riscalda eccessivamente ( nella media) e rispetto a z3c è migliorato in tutto... Di bug nemmeno l'ombra, forse solo la batteria un pelino peggio rispetto al predecessore ma roba davvero di poco
...quindi c'è anche un miglioramento fotografico con lo scatto tutto in automatico a 8Mpx rispetto allo Z3c ??
grazie :)
-
Ciao ragazzi. Come si comporta l autonomia di questo smartphone? Non riesco a trovare opinioni omogenee, molto discordanti
-
Mi accodo pure io, dopo gli ultimi aggiornamenti è promuovibile lo snap 810 ufficialmente??😎
-
Quote:
papermoon
...quindi c'è anche un miglioramento fotografico con lo scatto tutto in automatico a 8Mpx rispetto allo Z3c ??
grazie :)
Con l'ultimo update scatti in auto anche a 20mpx. Anche la gestione del software e diversa. Col z3 usavo molto il manuale per la taratura della luce qui sembra che capisca meglio la scena e aiuta molto il focus veloce.
Quote:
idracsib
Ciao ragazzi. Come si comporta l autonomia di questo smartphone? Non riesco a trovare opinioni omogenee, molto discordanti
Rispetto a vecchio z3c arrivo a sera con un 10percento di batteria in meno ma ce da dire che si usa un processore e 4g più veloci anche se in Italia il 4g e di prima generazione.
Quote:
junki
Mi accodo pure io, dopo gli ultimi aggiornamenti è promuovibile lo snap 810 ufficialmente??😎
Fresco come io vecchio z3c. Al primo avvio quando installerai le app scaldera il giusto e se riprovi anche il vecchio scaldava. Alla fine, da tecnico in questo campo grazie al mestiere, tutti i brand con qualsiasi soc scaldano, basta vedere i test online.
-
Solo feedback dai possessori sul terminale. Non sui siti web. Grazie
-
Sto per acquistare nuovo questo z5c, come siamo messi dopo gli ultimi aggiornamenti? Ne leggo cose positive. Qualcuno ha avuto nexus 5 prima? Quale è più fluido?