CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z5 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

I bordi sembrano ad acquerello xD, con il G4 potevo zummare alla morte e non succedeva

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farfetch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver testato a fondo il telefono (inclusa qualche doccia insieme :3) ho deciso di sbloccare il BL, come sempre fatto da anni e anni...
    Dopo aver provato svariati telefoni nel corso degli anni, finalmente ho trovato quello perfetto: compatto, waterproof, performante, ottima fotocamera, batteria infinita. Bene, sfiga vuole che torno da lavoro alle 6 e 30 di mattina di un venerdì, scendo dalla macchina, metto il telefono in tasca, ma sbaglio mira e il telefono cade per terra . Piccolissimo graffietto alla scocca, ma niente di che, sembrerebbe.
    Al risveglio, prima di riportarlo con me in doccia mi viene in dubbio che essendo caduto magari potrebbe aver subito qualche danno che ha compromesso l'impermeabilità, quindi, intelligentemente, mi viene la magnifica idea di provare a soffiare nei fori per testare un' eventuale falla. Tutto sembra ok, ad eccezione dello speaker superiore! Dopo qualche minuto, mi rendo conto che soffiare dentro non è stata una buona ideaa: mi si è formata una condensa su entrambe le fotocamere...
    Ho provato a lasciarlo tutta notte nel riso, ma non è servito a niente...
    Avete qualche consiglio da darmi??
    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mettilo in forno a 180 gradi per mezzora,la condensa sparirà ma non ti prometto che il cell poi ti funzioni benea parte gli scherzi,mai e poi mai comprerei un cell waterproof,e nemmeno se mi dicono in ginocchio che posso bagnarlo ci farei un bagno!te la sei cercata!chiediti come mai samsung non li fa più waterproof e nemmeno altre case!personalmente ho provato diversi sony waterproof e ho sempre trovato scadente l'audio in capsula per via del trattamento(ostruente!)anti acqua,stesso discorso per l'interlocutore.l'unico consiglio che ti do e metterlo si in forno ma con una temperatura che non superi i 38 gradi per almeno un'ora poi lo tiri fuori e lo lasci in un ambiente caldo e asciutto.
    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ...mandarlo in assistenza no? È ovvio che l'impermeabilità è compromessa, ma puoi farlo riparare. Rivolgiti al tuo rivenditore...
    Quote Originariamente inviato da Farfetch Visualizza il messaggio
    Già fatto, mi ha detto di rivolgermi a Sony....
    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema con lo z3 compact. L'ho mandato in assistenza e dopo 15 giorni mi è tornato riparato. Metterlo in forno mi sembra un'idea assurda. (Per informazione il venditore non può obbligarti a rivolgerti per forza all'assistenza dato che c'è la garanza legale che prevede che il venditore si prenda carico della riparazione, la scelta spetta a te . Se il centro Sony è vicino ti conviene mandarlo la, altrimenti lo dai al venditore e in questo caso ci deve pensare lui)
    Scusate il post duplicato ma non si può cancellare dall 'app Androidiani

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo errore sia stato banalmente soffiare all'interno degli sportellini col proprio fiato che non è secco! L'idea di per se è buona, ma solo con aria secca!
    Lasciarlo nel riso poteva essere una soluzione, ma se non ha funzionato mi verrebbe da dedurre che hai chiuso nuovamente gli sportellini, intrappolando l'umidità all'interno. Se gli sportellini erano aperti e non ha funzionato allora hai fatto bene a mandarlo in assistenza.
    Problemi simili li ho avuti con lo Z1c ed ho azzardato a risolverli utilizzando l'aria tiepida del fon, dopo aver estratto SIM e micro SD, puntando direttamente all'interno degli soportellini, lasciandoli aperti per consentire il ricircolo d'aria. Occorre comunque essere in un ambiente abbastanza secco (approfittare di una giornata di sole dovrebbe bastare) e chiaramente non polveroso, non essendoci filtri nel fon. Il soffio potrebbe essere troppo potente oltre che umido, quindi lo stesso fon va tenuto a debita distanza e occorre pazientare (anche mezz'ora), ma dopo si risolve (almeno è stato così nel mio caso)
    Unito alla discussione dedicata alla fotocamera, @librari evitiamo di dare consigli sbagliati, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Sto provando lo Z5 Compact, ma alcuni punti mi lasciano perplesso ed andrebbero sistemati. Aprendo la confezione, ci si chiede se manchi qualcosa, infatti il caricabatterie non è incluso.

Nella fotocamera, se si vogliono fare dei filmati in timelapse occorre scaricare l'estensione fatta da Sukros (che funziona solo sugli xperia) e fin qui nulla di male basta il collegamento internet ed in pochi secondi si ha l'applicazione. Il grosso problema è che per farla funzionare con lo schermo spento (cosa fondamentale) occorre pagare 1.45euro! Quindi in pratica hanno incluso un'applicazione inutile se non si paga.

Il prezzo di listino è di 599euro, vi sembra normale che inoltre bisogna pagare per queste cose?? Questi costi aggiuntivi sarebbero giustificati se il prezzo di vendita fosse stato ridotto all'osso, ma in questo modo generano fastidio.

Conoscete alternative gratuite che riescono a fare filmati in timelapse con lo Z5 Compact e tener spento lo schermo per evitare che la batteria si consumi subito?

Volevo fare un timelapse dell'eruzione, ma al momento ho scattato solo questa:
    https://twitter.com/pietroip/status/673189487082676225
    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho acquistato venduto e spedito da Amazon a 467€ e non mi pare eccessivo il costo per il dispositivo in sé. Alternativa può essere Frame Lapse, ma ne trovi altre ancora sul PlayStore ☺
    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    No, anche framelapse è a pagamento.

Volevo dire che per un cellulare di questo tipo, è strano dover pagare poi per gli opzional.
    Unito anche questo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio