CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Soxy Xperia morto, vorrei almeno cercare di recuperare i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Soxy Xperia morto, vorrei almeno cercare di recuperare i dati

    Buonasera...mi sono iscritta a questo forum perché non ne capisco molto di cellulari e, se possibile, volevo richiedere il vostro aiuto.
    A febbraio fa ho comprato da Amazon un Sony Xperia Z5 compact. E' andato benissimo fino a stasera, quando la batteria ha raggiunto il 7% e il cellulare, dopo essersi impallato mentre era attiva un'applicazione, si è spento.
    L'ho riacceso, nel mentre sono andata a caricarlo, ma purtroppo a quel punto il cellulare è "morto" e ha cominciato a lampeggiare una luce rossa.
    Ho provato a premere il tasto di accensione + volume più volte. Ad un certo punto, il cellulare ha vibrato e da quel momento in poi la luce rossa si è spenta definitivamente.
    Adesso è in carica da circa 3 ore, ma non dà segni di vita.
    Vorrei portarlo a far riparare, ma prima volevo salvare almeno gli ultimi dati (foto, video) sul mio computer... purtroppo però il mio computer recita "dispositivo USB non riconosciuito" quando provo a collegare il telefono al computer.
    Nel mentre, ad ogni modo, anche se è spento e fondamentalmente morto, è ancora in carica ed è "caldo", come se stesse caricando.

    Cosa posso fare? Cosa dovrei fare? Potete consigliarmi qualcosa almeno per farlo riconoscere al computer?

    Come dicevo anche ad altre persone, purtroppo questa cosa è capitata a 10 giorni dalla discussione della mia tesi di laurea e lo stress della tesi si è accumulato a questo. Mi viene da piangere. (

    Saluti, e grazie fin da ora per l'attenzione.
    Francesca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non avevi una Micro sd inserita?
    Nemmeno backup delle foto su Google?
    I numeri di telefono magari si sono salvati su contatti Google, se sì li vedi dal sito web Google.com/contacts

    Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy