CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni sul Quickcharge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Informazioni sul Quickcharge

    Buonasera,come saprete il nostro Z5 Compact supporta (grazie al suo Snapdragon 810) il Quickcharge 2.0.Tuttavia nella confezione originale non è presente un caricabatteria per sfruttare tale funzione ma solo un cavetto USB.Ora vorrei acquistare un caricatore adatto su Amazon ma ho dei dubbi:
    -posso acquistare anche un caricatore Quickcharge 3.0 (ovviamente senza i vantaggi di questa tecnologia) o per forza uno 2.0?
    -molti caricatori su Amazon sono venduti sprovvisti del cavo USB,quello in dotazione con il telefono supporta il QC 2.0 o devo comprarlo a parte?
    -Secondo voi usare ripetutamente questo tipo di ricarica danneggia la batteria a lungo andare?Se si mi consigliate di usarlo solo in caso di stretta necessità o di lasciar perdere proprio?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Partanna (TP)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    non sono un esperto di quella tecnologia, ma per deduzione logica, sono andato sul sito sony dove è previsto un caricatore quick charge che promette 5,5 ore di autonomia in soli 10 minuti. Il caricatore è normalissimo (ciò significa che puoi comprarne anche uno non originale) ed inoltre fornito senza alcun cavetto usb (quindi significa che puoi utilizzare quello che abbiamo in dotazione!).

    Spero di esserti stato di aiuto. Io invece ho problemi di batteria e lo sto per sbattere al muro da quando hanno aggiornato ad android 6!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pittyxp per il post:

    hypnomatc (21-09-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy