Ma nel caso decidessi di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, mi ritroverei con la versione precedente dell'aggiornamento che quindi include anche la modalità stamina, oppure l'aggiornamento non c'è alcun modo per rimuoverlo?
Ma nel caso decidessi di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, mi ritroverei con la versione precedente dell'aggiornamento che quindi include anche la modalità stamina, oppure l'aggiornamento non c'è alcun modo per rimuoverlo?
Ciao! Ho ricevuto ieri un aggiornamento per l'applicazione che si occupa degli aggiornamenti e da allora non mi funziona più il menù a tendina, quello delle impostazioni rapide per intenderci..che posso fare?
Inviato dal mio Sony Xperia Z5 usando Androidiani App
aggiornato oggi,fatto reset di fabbrica,anch'io ho constatato che manca la modalita' stamina,maledizione!!dite che e' un grosso handicap x la durata della batteria?in piu',ho notato solo le icone diverse x chiamare,x ricevere chiamate non si striscia piu' l'icona,ma si schiaccia:questo invece mi piace
Ultima modifica di JDEE; 12-05-16 alle 16:36 - Motivo: errore
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Installato l'ultimo aggiornamento di sistema il 17/6/16,è riapparso la modalità staminali. Brava Sony! Devo dire che nel frattempo, mi sono affidato all'applicazione "avanti battery saver" che ha compiuto egregiamente il suo dovere. Con un uso normale(senza nulla x limitare l'uso di batteria, la durata non superava le 36 ore), con avast arrivavo tranquillamente a 55 ore!
Buongiorno, mi riallaccio a questa segnalazione...
Ho acquistato questo telefono a giugno ed è partito subito l'aggiornamento a Marshmallow: provenendo da un Nexus 5, l'ho installato subito senza alcun dubbio. Questo per dire che non sono in grado di capire se il problema che sto segnalando è dovuto all'aggiornamento o meno.
In pratica, mi accade abbastanza spesso che si verifichi un crash del sistema con le modalità indicate dal Giumaco (freeze dello schermo, spegnimento dello stesso, led rosso acceso e reboot del telefono), a prescindere da cosa io stia facendo: telefonata in corso, giochino soft (tipo sudoku), facebook... non c'è alcuna logica.
Ho provato ad installare logcat (e anche os monitor) per intercettare se c'è qualche app che crea qualche fastidio, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge: infatti, dopo il reboot, se accedo al log vedo solo le nuove segnalazioni, non vedo il momento del crash!
Vi domando, per favore:
- esiste un modo per visualizzare da logcat/os monitor i log "vecchi"?
- oppure, esiste una app che mi tenga la registrazione del prima e del dopo crash?
E comunque... qualcun altro ha avuto problemi di questo genere? e magari li ha anche risolti?
Grazie
Ciao! Alla fine da quando si è riavviato non ho avuto più problemi. per il discorso log non ti so aiutare, sorry 😥
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
Ultima modifica di Giumaco; 20-07-16 alle 14:48
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID