CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Waltz991


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Premium

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nel caso decidessi di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, mi ritroverei con la versione precedente dell'aggiornamento che quindi include anche la modalità stamina, oppure l'aggiornamento non c'è alcun modo per rimuoverlo?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho ricevuto ieri un aggiornamento per l'applicazione che si occupa degli aggiornamenti e da allora non mi funziona più il menù a tendina, quello delle impostazioni rapide per intenderci..che posso fare?

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ok scrivo anche qui sconsigliando l'upgrade a Marshamallow... Praticamente novità pari a 0, estetica non cambia quasi nulla, ci sono alcune shortcut per condividere file, i permessi alle app che a mio avviso inutili e stop...

    Difetti:
    -Hanno levato ogni modalità stamina.
    -La gestione della memoria rimanente fa schifo e non si capisce più niente
    -Nel lettore musicale non si possono più cambiare ne titolo ne artista e trasforma tutte le canzoni in artista sconosciuto... Impossibilitando così la ricerca di una canzone per artista.
    L'audio non è migliorato e quando ti chiamano funziona ancora solo uno speaker... Bocciato come aggiornamento.
    aggiornato oggi,fatto reset di fabbrica,anch'io ho constatato che manca la modalita' stamina,maledizione!!dite che e' un grosso handicap x la durata della batteria?in piu',ho notato solo le icone diverse x chiamare,x ricevere chiamate non si striscia piu' l'icona,ma si schiaccia:questo invece mi piace
    Ultima modifica di JDEE; 12-05-16 alle 15:36 - Motivo: errore

  5. #14
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    aggiornato oggi,fatto reset di fabbrica,anch'io ho constatato che manca la modalita' stamina,maledizione!!dite che e' un grosso handicap x la durata della batteria?in piu',ho notato solo le icone diverse x chiamare,x ricevere chiamate non si striscia piu' l'icona,ma si schiaccia:questo invece mi piace
    rettifico x le icone,e' da poco che uso lo z5 e ricordavo male,non e' cambiato nulla

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengodaunmondolontano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stavo sistemando le notifiche delle mia app e mi sono accorto che whatapp non ha notifica badge allora ho chiesto ad un amico che ha il sony experia z ultra e lui a differenza mia ur avendo aggiornato alla versione 6 android le notifiche gli funzionano facendo un giro di ricerche ho fatto le varie prove suggerite sulle fa di whatapp ma non ho trovato nulla!
    So che esistono app che aggiungono le notifiche badge ma avendo il cell nuovo ( un bel sony experia z5 non mi può pace che le notifiche badge non siano di seri. P.S ovviamente le altre app tipo la posta godono di notifica badge quindi non vedo perché' whatapp non dovrebbe infatti nelle fa di whatapp c'è scritto che alcuni modelli non supportano questo tipo di notifica e quindi bisogna appoggiarsi ad un app che faccia questo lavoro! qualcuno di voi può aiutarmi voi nei vostri z5 avete l'iconica con i numeri di messaggi da leggere su whatapp? grazie in anticipo!
    Unisco al thread dedicato ai problemi post-aggiornamento...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installato l'ultimo aggiornamento di sistema il 17/6/16,è riapparso la modalità staminali. Brava Sony! Devo dire che nel frattempo, mi sono affidato all'applicazione "avanti battery saver" che ha compiuto egregiamente il suo dovere. Con un uso normale(senza nulla x limitare l'uso di batteria, la durata non superava le 36 ore), con avast arrivavo tranquillamente a 55 ore!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumaco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho aggiornato giovedì mattina, ho fatto il reset di fabbrica e reinstallato tutto. Questa mattina mi è successa una cosa stranissima, stavo guardando Twitter e poi si improvvisamente bloccato tutto, è rimasto così per circa 10 secondi poi si è spento lo schermo, ha fatto tre lampeggi rossi e poi uno più lungo dal led delle notifiche e poi si è riavviato. Sembra funzionare tutto, ma è normale? Qualche idea?

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 usando Androidiani App

    Buongiorno, mi riallaccio a questa segnalazione...

    Ho acquistato questo telefono a giugno ed è partito subito l'aggiornamento a Marshmallow: provenendo da un Nexus 5, l'ho installato subito senza alcun dubbio. Questo per dire che non sono in grado di capire se il problema che sto segnalando è dovuto all'aggiornamento o meno.

    In pratica, mi accade abbastanza spesso che si verifichi un crash del sistema con le modalità indicate dal Giumaco (freeze dello schermo, spegnimento dello stesso, led rosso acceso e reboot del telefono), a prescindere da cosa io stia facendo: telefonata in corso, giochino soft (tipo sudoku), facebook... non c'è alcuna logica.

    Ho provato ad installare logcat (e anche os monitor) per intercettare se c'è qualche app che crea qualche fastidio, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge: infatti, dopo il reboot, se accedo al log vedo solo le nuove segnalazioni, non vedo il momento del crash!

    Vi domando, per favore:

    - esiste un modo per visualizzare da logcat/os monitor i log "vecchi"?
    - oppure, esiste una app che mi tenga la registrazione del prima e del dopo crash?

    E comunque... qualcun altro ha avuto problemi di questo genere? e magari li ha anche risolti?

    Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duefiori Visualizza il messaggio


    Buongiorno, mi riallaccio a questa segnalazione...

    Ho acquistato questo telefono a giugno ed è partito subito l'aggiornamento a Marshmallow: provenendo da un Nexus 5, l'ho installato subito senza alcun dubbio. Questo per dire che non sono in grado di capire se il problema che sto segnalando è dovuto all'aggiornamento o meno.

    In pratica, mi accade abbastanza spesso che si verifichi un crash del sistema con le modalità indicate dal Giumaco (freeze dello schermo, spegnimento dello stesso, led rosso acceso e reboot del telefono), a prescindere da cosa io stia facendo: telefonata in corso, giochino soft (tipo sudoku), facebook... non c'è alcuna logica.

    Ho provato ad installare logcat (e anche os monitor) per intercettare se c'è qualche app che crea qualche fastidio, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge: infatti, dopo il reboot, se accedo al log vedo solo le nuove segnalazioni, non vedo il momento del crash!

    Vi domando, per favore:

    - esiste un modo per visualizzare da logcat/os monitor i log "vecchi"?
    - oppure, esiste una app che mi tenga la registrazione del prima e del dopo crash?

    E comunque... qualcun altro ha avuto problemi di questo genere? e magari li ha anche risolti?

    Grazie
    Ciao! Alla fine da quando si è riavviato non ho avuto più problemi. per il discorso log non ti so aiutare, sorry 😥

    Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Giumaco; 20-07-16 alle 13:48

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halo76 Visualizza il messaggio
    Salve, il fatto che il mio Xperia z5 premium non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento a Marshmallow (nell'apposita sezione risulta aggiornato! &#128543 può

    Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Halo76 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio Xperia z5 premium è un prototipo: può dipendere da ciò il fatto che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento OTA a Marshmallow?! Sono preoccupata...

    Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
    Questa è la sezione Z5, sei OT. Inoltre i post consecutivi sono vietati

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy