Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippogiad
Una considerazione: l'autonomia di questo device era piuttosto scadente già in origine ma con Marshmallow è vergognosamente peggiorata!
Ragazzi quel che mi frena dall'acquisto del z5 è il discorso batteria.
Ma è davvero così scadente ? Con gli aggiornamenti non è stato fatto niente di buono ?
Me lo consigliate o passo a qualche altro telefono waterproof tipo S7 flat ?
Grazie
-
Premesso che non sono un grande utilizzatore del telefono ed ho il dual, io arrivo tranquillamente minimo ad un giorno e mezzo di durata con la batteria al 100% di carica.
Il mio utilizzo tipo:
30 min. giornalieri di telefonate
tutto il giorno connesso 24/24h in internet con piu' account internet
24/24 whatsapp
1 h al giorno circa di candy crash
bluetooth e wifi generalmente off.
Ho scheda Fastweb, l' altra e' off la uso solamente quando sono all' estero con la sim locale, si appoggia a 3 e generalmente la copertura nella mie zone e' buona. Quando inizia a scarseggiare arrivo ad una giornata.
-
Quote:
germano77
Ma è davvero così scadente ? Con gli aggiornamenti non è stato fatto niente di buono ?
Grazie
Questa notte 01.00 , subito dopo la fine della carica mi dava durata della batteria 3 giorni :laughing:
Ora, 1 giorno e 8 ore. sono passate 9 ore ed e' stato sempre acceso, lavorando molto poco, un po di messaggi whatsapp, una decina di mail, una telefonata di 8 minuti e la sveglia sempre connesso in internet.
-
uso lo z5 da un paio di settimane.secondo me,prima di aggiornare ad android 6.0,la batteria era sontuosa:con attivata la modalita' stamina ed un uso abbastanza intensivo di messaggistica e internet,la durata era tranquillamente di 2 giorni.adesso che ho aggiornato,e' sparita la modalita' stamina,vedremo....il riferimento era con un lumia 950 che,a parita' di uso,durava un giorno e mezzo
-
Quote:
JDEE
uso lo z5 da un paio di settimane.secondo me,prima di aggiornare ad android 6.0,la batteria era sontuosa:con attivata la modalita' stamina ed un uso abbastanza intensivo di messaggistica e internet,la durata era tranquillamente di 2 giorni.adesso che ho aggiornato,e' sparita la modalita' stamina,vedremo....il riferimento era con un lumia 950 che,a parita' di uso,durava un giorno e mezzo
confermo, con l'aggiornamento alla versione 6.0,durata della batteria nettamente peggiorata dopo "sole" 24 ore è già scesa al 40%...di solito dopo questo lasso di tempo, con la modalità stamina attivata, era tra il 60e 70%....
-
Quote:
germano77
Quote:
filippogiad
Una considerazione: l'autonomia di questo device era piuttosto scadente già in origine ma con Marshmallow è vergognosamente peggiorata!
Grazie
Prima dell'ultimo aggiornamento io arrivavo a 2 giorni di utilizzo, dall'ultimo aggiornamento faccio una giornata e mezzo più o meno...la mancanza della stamina mode si sente, devo ammetterlo, anche se doze e battery doctor non lavorano malissimo
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
-
Quote:
Armando34
ciao volevo sapere se anche a voi ci mette tempo per caricarsi il sony xperia z5 a me ci voliono 1ora e 30 2 0re pure a voi ???
Quote:
Armando34
vi prego è importante rispondete se no lo devo mandare in assistenza grazie
Quote:
xXzakXx
A me 2 ore e mezza con l'alimentatore da 1.5 che ho trovato in confezione
Quote:
mik26
Quote:
mik26
Ha la ricarica rapida ma devi comprare un altro caricatore quello nella confezione non é gran che
Inviato dal mio E6653 usando
Androidiani App
Quote:
Giumaco
Confermo, anche io con un caricatore Quick Charge 2.0 poco più di un'ora e mezza, a patto di non usarlo nel frattempo però..
Sony Xperia Z5 via
Androidiani App
Quote:
martinocc
Si anche il mio impiega tra 1,30 e 2,00 ore
Inviato dal mio E6653 usando
Androidiani App
Quote:
unecc
Cambia caricabatterie o cavo. Fai qualche prova con la app ampere.
Unisco al thread dedicato alla batteria...
-
Io lo uso molto e purtroppo la batteria è scadente come del resto quella di tutti i top di gamma fine 2015... Io lo carico a metà giornata e poi la notte...